CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

L'happy hour firmato Kasanova: sfiziose idee e preziosi accessori

Sfiziose idee e preziosi accessori per l'happy hour firmato Kasanova +
Sotto un albero o un ombrellone, sul terrazzo o sul balcone... 
Telo mare o tovaglia che sia, in famiglia o in compagnia, l'happy hour è servito! 
L'estate è esplosa nel suo fascino, nel suo calore e nel suo colore di quell'emozionante tramonto tutto da... "gustare" e "sorseggiare".
Cosa aspettare allora? Una corsa al primo market per una spesa veloce e dentro subito al primo Kasanova+, perché ad "attrezzarvi" ci pensa lui!
L'happy hour "fai da te" firmato Kasanova+ è il "must have" 2015, un ricettario ricco di sfiziose idee e preziosi accessori, delle migliori marche, a prezzi (come sempre) imbattibili. 
Vi imbatterete in un "aperitivo" di proposte da far girar la testa, tra cose viste e mai viste, in una miscela sorprendente di pezzi di tradizione e chicche di tendenza.
Dal "raffreddavino" al "completo-pizza", dal mixer manuale al "set per spritz", dall'affetta frutta per preparare un'ottima sangria.
E questi sono solo piccoli assaggi dell'assortimento. Kasanova, invita tutti a scoprire il  suo cocktail d'estate...

TUTTO PER LA PIZZA!

Kasanova offre in un unico set tutto il necessario per poter gustare un'ottima pizza in compagnia!  Il tagliere in legno, pratico  anche per  servire e condividere  la pizza è abbinato alla rotella taglia pizza per non fare fatica e alle 4 forchette. I coltelli con la scritta intagliata "Pizza"  sono  in acciaio inox e  permettono un taglio preciso con i manici "soft touch"  che consentono un'impugnatura rilassata.
La pizza è perfetta non solo per rallegrare un aperitivo, ma, insieme a pasta e al gelato, è  famosa  nel mondo e, senza traduzioni. Un'ottima idea da comprare quando si visita Expo e si vuole un souvernir d'Italie:

Questo set per pizza è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 19,90.


RAFFREDDA VINO VESTITO DI FRESCO E SU MISURA!
Bianco e rosè, spumante e champagne sempre freschi! È finalmente possibile grazie al pratico ed elegante Raffreddavino degustare il proprio vino preferito alla temperatura ideale e anche se l'happy Hour si prolunga. Il cordoncino permette di adattarlo, trasformandolo in un abito elegante per ogni tipo di bottiglia. Per un'atmosfera allegra è disponibile anche nella sgargiante versione verde, che rimanda al colore vivace della foglia di vite.

Questo prodotto Tescoma è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 14,90.

AEREATORE VINO
APPENA VERSATO È GIÀ AREATO
Per restituire al vino tutto la sua corposità e il suo gusto l' aeratore di Kasanova offre la possibilità di arieggiare qualsiasi tipo di vino, mentre si versano direttamente dalla bottiglia ai calici, senza bisogno di decanter. Bianchi, rossi o rosati, ogni vino riacquista istantaneamente il suo sapore originale e l'aroma pieno.
Sono disponibili tre valvole di tre diversi colori:
verde con 3 fori, per arieggiare gentilmente i vini bianchi.
Grigia, senza fori, per servire i rosè e altri vini senza areazione.
Rossa con 9 fori, per arieggiare intensamente i vini rossi
Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 14,90.
FATTO IN CASA È PIU' BUONO
CHE IDEA SPRITZANTE!
Grazie al gasatore Sodastream Source White  si può diventare maestri dello spritz. Basta  avere una bottiglia di Aperol da 75 cl e una bottiglia di Prosecco D.O.C, il ghiaccio e una fettina di arancia, per  brindare in allegria all'estate!
Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 99,00.
MIXER MANUALE
GIRO, FRULLO, VERSO E NON SPRECO!



 

Con il mixer manuale si possono preparare impasti morbidi e liquidi, sia dolci che salati. Si possono misurare gli ingredienti dell'impasto grazie alla brocca graduata, che può arrivare fino a 800 ml di capienza, inoltre, il pratico beccuccio erogatore con chiusura a prova di goccia si aziona solo per dosare con precisione l'impasto.
Basta girare la manovella per qualche istante, facendo girare le fruste incorporate, senza rumore, senza consumare energia e senza sporcare. Per versare l'impasto basta premere l'impugnatura.
Ecco pronti in un attimo crepes, waffles, muffin, frittate, quiche, sformati, creme, e impasti liquidi!

Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 9,90.

AFFETTATORE MULTIUSO

SPICCHIO, SPICCHIO DELLE MIE BRAME
Il segreto per tagliare fette di frutta e verdura precise e gustose? L'affettatore multiuso, con 4 tipi diversi di lame impilabili in acciaio inox studiate per i propri frutti e ortaggi preferiti.

I colori delle parti in plastica aiutano a distinguere la funzione di ogni utensile: verde per la mela, arancione per la pesca, giallo per il mango e rosso per il pomodoro, Quando non vengono utilizzati si possono riporre ordinatamente nella custodia.
I dischi taglia frutta sono dotati di  tappetino e supporto per un utilizzo sicuro.

Questo prodotto Tescoma® è in vendita nei numerosi punti vendita  Kasanova al prezzo di euro 24,90.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *