Porcelanosa Grupo supera le aspettative al Cersaie 2014
Le otto aziende di PORCELANOSA GRUPO traggono un bilancio positivo dall'esperienza del Cersaie 2014, con un imponente afflusso di visitatori della zona espositiva del Gruppo, che quest'anno ha ampliato la sua area espositiva fino a 600 metri quadrati.
Con una spettacolare parete in Krion ® formata da una struttura di lame verticali disposte a zig-zag, il Gruppo Porcelanosa ha moltiplicato gli sforzi non solo con uno spazio più grande, ma anche nello sviluppo di nuovi prodotti e sistemi per l'architettura d'interni e contemporanea.
Tra le novità più rappresentative troviamo rivestimenti, come le nuove piastrelle idrauliche della collezione Barcelona di Porcelanosa, i rilievi Newport di Venis, o la porcellana tecnica Ciclik di Urbatek con il 90% di materiali riciclati.
Nella categoria dei bagni, l'elegante collezione Chelsea di Noken o i mobili per bagno Dess di Gamadecor si sono affiancati alle serie Minim e Faces, disegnate da Ramón Esteve con i materiali naturali di L'Antic Colonial.
Anche le cucine sono state protagoniste con il nuovo concetto Emotions Rooms di Gamadecor , nel quale i mobili servono a differenziare gli ambienti grazie a un concetto di design unificato.
Butech aveva uno spazio a sé, come nelle precedenti edizioni, dedicato alle soluzioni tecniche , dove ha presentato i suoi nuovi materiali di fissaggio e i sistemi di costruzione più moderni, che puntano sull'efficienza.
Più di 100.000 persone di 150 nazionalità hanno visitato la ventesima edizione della manifestazione, che ha riunito 945 espositori. Con questi dati il salone si conferma come uno degli eventi imprescindibili per i professionisti del settore, confermando il suo potente ruolo di "motore del commercio internazionale".
www.porcelanosa.com
Nessun commento:
Posta un commento