CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

Home sweet home con la casa prefabbricata


LA TUA CONFORTEVOLE ED ECONOMICA CASA PREFABBRICATA


Oggi più che mai Edil Euganea, è determinata a confermarsi a livello internazionale come azienda che sa portare ancora in alto il "Made in ITALY" nel mondo, con un nuovo concetto di costruzione prefabbricata metallica. Inserendo nel mercato ben 4 modelli di casa prefabbricata con superfici di 68, 80, 121 e 141 mq. in modo da soddisfare ogni esigenza della clientela.

Questa tipologia di case prefabbricate, pur essendo molto flessibile come tutti i prodotti Edil Euganea, è stata studiata e concepita prevalentemente per i mercati Africano e Sud Americano.

Case studiate in ogni minimo dettaglio per sviluppare in poco tempo interi villaggi. Infatti, una delle prerogative che si è imposta Edil Euganea, è quella di costruire delle case prefabbricate che siano facili da installare senza utilizzo di grù o particolari attrezzature e sopratutto molto veloci nel tempo di realizzo.

Basti pensare che per installare una casa da 80 mq, 4 operatori riescono a completarla in meno di 3 giorni!!

Oggi Edil Euganea ha una capacità produttiva di 300 case al mese ma le ambizioni sono sicuramente quelle di aumentare questi numeri.
In questo progetto nulla è stato trascurato.

La ditta, da sempre attenta anche all'ambiente, ha utilizzato materiali riciclabili e limitato l'utilizzo dei classici e pesanti profili dando importanza a semplici profili studiati nel dettaglio per poter essere più performanti possibili e allo stesso tempo occupando poco ingombro anche nelle fasi di trasporto, consentendo di trasportare più metri quadrati di case in container. Inoltre gli scarti dei pannelli sandwich, vengono rigorosamente separati nei due componenti acciaio e poliuretano e posizionati nei contenitori che successivamente verranno inviati per il recupero in futuri utilizzi!

Pur avendo spessori contenuti, l'isolamento termico e' molto performante  rispetto a costruzioni in legno, o in calcestruzzo!
Allo stesso modo le case sono state concepite per dare assoluto confort e sicurezza, infatti tutte le nostre case prefabbricate sono antisismiche e possono garantire ottima resistenza alle spinte del vento e buona portata dei carichi accidentali del tetto.

Per dare una sembianza di casa e non di modulo precario, i pannelli vengono trattati con una speciale resina che va stesa sulle superfici dei pannelli, dando un effetto d' intonaco e poi permette la pittura come le case tradizionali.

Non di secondaria importanza, Edil Euganea offre una vasta gamma di accessori, che consentono di ottenere dei livelli sorprendenti. Dalle varie tipologie dei serramenti, alle finiture interne in cartongesso con interposta lana di roccia ad alta densità (che garantisce ottimi isolamenti acustici), controsoffitti, impianti elettrici ed idrici a scomparsa e verande.

Naturalmente tutte le case sono corredate di schemi di montaggio e schede tecniche che confermano gli assoluti vantaggi di questo sistema costruttivo del tutto innovativo e performante.

Non da ultimo un fatto che sicuramente sarà determinante in questo successo è il costo incredibilmente contenuto che rende queste case prefabbricate eccezionali.

A questo punto non ci resta che invitarvi a provare le nostre case e darvi appuntamento alla prossima novità di Edil Euganea. Visitate il sito: www.edileuganea.com.

Nicola Iori




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *