CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

Halloween: Tante proposte per la casa e da indossare nella... notte del mistero




 
Si avvicina la festa di Halloween e vestirsi diventa un gioco divertente, soprattutto se si hanno dei capi glamour da indossare o qualcosa per addobbare la propria casa...


Vediamo cosa mettere in pentola per trasformarsi in perfette Halloween girls e stupire gli amici, con un tocco magico e originale che prenda spunto dal mondo dark, con stile.


Ci vuole ad esempio una stola da sfoggiare e la numero uno è di certo quella fantasiosa  che avvolge nel modo giusto e fa sentire speciali di Dellera


Poi per entrare nello spirito del notturno i bijoux in lacca giapponese di Veronica Caffarelli o sempre in tema i bracciali alla schiava di Yvone Christa?


Il gusto noir attrae gli animi punk, oppure un po' ribelli e per trasformasi in ladies della notte non possono di certo mancare i ragni portafortuna di Giulia Barela e i monili con i gufetti di Kurshuni sono un vero dettaglio cool, una moda mania, come anche i bijoux di Sence Copenhagen, Dori Csengeri, Ayala Bar, Leetal Kalmanson, Ornella Bijoux.


Per completare i bijoux, fanno scena gli anelli e i bracciali con serpenti in argento, stile gotico di Claudio Calestani.


Ora aggiungiamo l'ingrediente bag e i suoi derivati: splendidi le eccentriche borse a gufo Mary Frances con accostamenti cromatici che ricordano gli uccelli della notte e le borse scrigno in cavallina di Vitussi, superchic! 


Il pezzo forte di Halloween 2014 sono i vestitini, creati da Dudu che, con la stessa  abilità realizza in abbinamento monili per ballare all night.


Per immergere la propria casa nell'atmosfera di Halloween, Kasanova+ offre una grande varietà di addobbi a tema per la fatidica notte delle streghe.


Sarà sicuramente una notte indimenticabile e superfashion! 


L'incantesimo è avvenuto!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *