CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Nuove lampade TIME LIGHT NODIS, quando il design è eco sostenibile


Multifunzionali e con forme intriganti, per un arredo originale ed eco-friendly



Nodis amplia la linea delle Time Light, innovative lampade che "brillano" per  la sostenibilità e per il design marcato e di effetto, ideato per stupire e risaltare in qualsiasi ambiente. 


Adatte sia ad un arredo caldo e tradizionale, sia ad uno moderno e minimalista, le nuove Time Light di Nodis sono eco-friendly grazie ai LED, che garantiscono un'ottima illuminazione ed un basso consumo. 


Tutte flessibili e rotabili, hanno comandi touch per regolare con un dito le multifunzioni di cui sono dotate.

NT-L06 è una lampada LED multifunzione, con orologio, sveglia e funzione snooze. 


Eco friendly, ha comandi touch e cinque livelli di luminosità. 


La struttura pieghevole e il design biassiale la rendono moderna e comoda da posizionare in ogni parte della casa.  


Il basso consumo energetico garantisce un risparmio fino all'80% rispetto alla classica lampada ad incandescenza. 


Realizzato in ABS e metallo, ha colore nero con riflessi lucidi argentati e dimensioni 195x195x480 mm. 

 

Prima di uscire ed affrontare la città è sempre meglio conoscere la temperatura: una rapida occhiata al termometro della lampada Nodis NT-L07 e non si sbaglierà abbigliamento. 


Provvista anche di orologio, sveglia e calendario, è completamente touch ed è dotata dell'advanced luminous technology che garantisce antiriflesso e una luce morbida, regolabile in cinque differenti livelli. 


Pieghevole sui due assi, ha rotore in acciaio inox, e design bianco e lineare. Le dimensioni sono di 145x145x330 mm e 691 grammi di peso.


Oltre che una lampada, NT – L08  è un orologio - sveglia con due display retroilluminati, controllabili con un touch. 


La luminosità è regolabile ed uniforme, in modo da offrire un ambiente sempre confortevole e soft. 


Morbida e di color bianco lucido, la lampada ha una base che può rotare orizzontalmente fino a 350°, un braccio che ruota verticalmente di 130° ed uno portante che raggiunge i 115° di rotazione. 


Il risparmio energetico è garantito dai 60 LED, mentre la cornice in lega di alluminio è stata ideata per la dissipazione del calore. 


Grazie alla funzione autosleep ci si può anche addormentare mentre si legge un libro: la lampada si spegnerà dolcemente e non resterà accesa tutta la notte. 


Ha dimensioni di 180x180x430mm

 
Un design morbido per la lampada NT – L 10, con un corpo fluido che si allarga alla base. 


Ecofriendly, ha funzione orologio, sveglia, calendario e termometro. 


Con una semplice pressione del dito sul display si possono controllare i 5 livelli di luminosità mentre la flessibilità estrema permette di regolare il raggio luminoso fino ad un'ampiezza di 360°.   


 Le dimensioni sono di 147x134x505mm




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *