CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

BAMA in rouge | Break e Freska per Natale si vestono a festa! Dress code? Rouge, ça va sans dire!

BAMA in rouge
Break e Freska per Natale si vestono a festa!
Dress code? Rouge, ça va sans dire!


Bama in vista del Natale ha deciso di cambiare il look a due dei suoi prodotti di punta.
Break e Freska da oggi si vestiranno di un rosso intenso per omaggiare e celebrare le feste natalizie che rendono Dicembre uno dei periodi più magici dell'anno.
Babbo Natale, sceso dal camino, troverà latte, biscotti e dolcetti perfettamente conservati in contenitori in pandan con il suo vestito!
La colorazione rossa, limited edition, si va ad aggiungere alle precedenti, rendendo le vostre cucine ancora più colorate ed energiche, per un periodo di affollati pranzi di Natale ed inaspettate cene con gli amici.
Freska è un contenitore realizzato per la conservazione di alimenti (cotti o crudi), dotato di apposita valvola di sfiato, riesce a sopportare temperature da -40 °C a +100°C. 
Può essere utilizzato in frigo per conservare in fresco gli alimenti o in forno a microonde per scongelare o riscaldare cibi precedentemente cotti, è quindi un valido aiuto durante i periodi festivi per scaldare al volo la salsa per la pasta o per mantenere perfetti gli avanzi delle abbondanti cene in compagnia.

 
Break è una soluzione perfetta per gustare un pasto o una merenda dove vuoi e quando vuoi. Il set è composto da due pratici contenitori da 0,75 lt ed uno specifico scomparto per posate e tovaglioli.

Break può essere portato ovunque grazie alle dimensioni ridotte, solo 24x15x10,5h, che lo rendono perfetto per l'ufficio, la scuola, il lavoro... o per qualsiasi altro posto in cui lo vogliate portare! Break è un valido aiuto per scaldare i cibi nel microonde, ma anche per conservarli in frigorifero!

Grazie alla sua composizione bipartita è un'eccezionale soluzione per gustare un pasto completo, con un buon primo piatto e un delizioso contorno precedentemente cucinato, ma può essere anche perfetto per conservare budini, creme caramel o tiramisù di piccole dimensioni, merende gustose e dolci da portare a casa degli amici.



#ENJOYBAMA






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *