CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2014

UNODIUNO progetta la nuova area Business Lounge per NOVOTEL Milano Malpensa Airport



Novotel Business Lounge : nuovo spazio multisensoriale relax e business

 Novotel Milano Malpensa Airport ha annunciato la realizzazione di Novotel Business Lounge, nuovo spazio multisensoriale relax e business progettato da UNODIUNO.

Gallarate (VA), 29.10.2014. NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT ha annunciato la prossima realizzazione all'interno  dell'hotel di un'area lounge attraverso la quale far vivere una piacevole esperienza sensoriale ai propri clienti. L'allestimento prevede un'area attrezzata con divani e complementi d'arredo, grazie alla collaborazione con UNODIUNO, azienda gallaratese produttrice di complementi d'arredo di altissima qualità, espressione dell'eccellenza italiana che realizza tutti i suoi prodotti in maniera sartoriale e con materie prime locali.

Il cliente potrà provare una piacevole sensazione di relax anche grazie all'ausilio di particolari erogatori di profumi e aromi che renderanno l'esperienza unica. Dimenticare lo stress della giornata comodamente seduti su un divano ergonomico, rivestito di lino e lasciarsi guidare da profumazioni naturali coinvolgendo tutti i sensi. L'area sarà inoltre attrezzata anche da un accompagnamento sonoro e luci soffuse.

"Abbiamo costruito intorno ai nostri divani un'esperienza multisensoriale totalmente nuova. Ne è nata una collaborazione entusiasmante con NOVOTEL - ha dichiarato Davide Cotislo, Amministratore Delegato UNODIUNO - capace di trasformare uno straordinario concetto living in un'incredibile opportunità di business per i professionisti dell'architettura e del design".

 "Soddisfare il cliente non è più sufficiente, sorprenderli è il nostro obiettivo. Con questo presupposto la collaborazione con UnodiUno non poteva che essere l'opportunità giusta al momento giusto - ha affermato Ettore Cavallino, Direttore NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT. Grazie a questa partnership, reciprocamente vincente puntiamo inoltre ad "aprire" Novotel al territorio ed al suo contesto socio economico".  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *