Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

I divani di MY HOME COLLECTION pronti a raccontare nuove storie.

Nella filosofia dell'azienda fiorentina MY home collection l'arredamento descrive un modo di vivere. 


L'ambiente diventa così espressione della personalità e rappresentazione del proprio stile. 


Tutti le soluzioni firmate My home collection sono pensatper soddisfare qualsiasi esigenza e soprattutto per testimoniare una vita quotidiana, diventando loro stesse protagoniste di una storia unica. 


Così come i nuovi divani 2016: KOM e TWIGGY, entrambi disegnati dallo studio angeletti ruzza e design, che puntano al comfort con le loro forme sinuose e accoglienti. 


KOMcomodo e invitante, è un modello che reinterpreta la tradizione inserendo una nota di informalità e disinvoltura. 


Un naturale richiamo a concedersi una pausa, avvolti dalla morbidezza e dal comfort impareggiabile. 


La ricerca continua dell'equilibrio, tra corposità e leggerezza, gravità e sospensione, ha ispirato la creazione di questa collezione che è disponibile in diverse dimensioni ed elementi componibili. 


Dimensioni: L/W 185 H 78 P/D 98- L/W 225 H 78 P/D 98 - L/W 265 H 78 P/D 98 cm


Comfort accogliente con influenze anni '50 invece per il divano TWIGGYche seduce fin dal primo sguardo con le sue forme che si ispirano al passato, per raccontare uno scenario abitativo contemporaneo. 


Le proporzioni armoniose, la morbidezza della forma, la leggerezza della struttura esprimono l'anima gioiosa di questa collezione di imbottiti. 


Moderno ma rassicurante, elegante ma con un carattere forte, TWIGGY è perfetto con materici rivestimenti di tessuto a grana grossa, in morbida pelle o in stoffa dalle tinte inedite. 


Dimensioni: L/W 250 H 78 P/D 93 - L/W 220 H 78 P/D 93 - L/W 190 H 78 P/D 93 cm


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI