CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

Bertolotto riceve il riconoscimento "Company to watch" by Cerved

L'Area Marketing Solutions di Cerved redige annualmente 170 analisi sui principali settori dell'economia italiana. 

Gli studi sono realizzati da esperti di settore che si coordinano con analisti Cerved per la valorizzazione del patrimonio informativo e delle metodologie proprietarie. 

Per i settori oggetto d'analisi, viene identificata la "Company to Watch", cioè la società che rispetto ai propri concorrenti e nel mercato di riferimento, si distingue sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione delle attività di business. 
Si tratta quindi di una valutazione relativa al proprio ambito di azione su aspetti qualitativi e quantitativi. 

Per ogni azienda l'esperto analizza i principali dati finanziari e le modalità di conduzione del business, valutando singolarmente ciascun fattore. 

L'analisi comparata dei risultati degli operatori di settore, consente di individuare la Company to Watch dell'anno per ciascun settore. 

Alla società "Company to Watch" viene rilasciato un attestato con l'indicazione dei fattori distintivi che hanno portato all'assegnazione del riconoscimento. 

Alla società BERTOLOTTO PORTE è stato assegnato per il 2016 il riconoscimento "Company to Watch" all'interno dell'analisi Databank del settore Porte e finestre in legno. I fattori distintivi: 
  • Flessibilità ed efficienza: organizzazione produttiva snella, in grado di adeguarsi alle diverse esigenze del mercato. 
  • Qualità: offerta di prodotti di elevato standard qualitativo, grazie all'impiego di materiali attentamente selezionati e ai continui investimenti in R&S. 
  • Profondità di gamma: catalogo ampio e diversificato, comprendente numerosi collezioni e modelli di porte di stile classico, moderno, design. 
  • Estesa rete commerciale: i prodotti vengono distribuiti attraverso una capillare rete di rivenditori autorizzati, costantemente monitorati sotto il profilo della solvibilità. 
"Siamo orgogliosi di aver nuovamente ricevuto tale riconoscimento, segno che la passione e l'impegno che ogni giorno poniamo nel nostro lavoro è visibile anche all'esterno della nostra realtà…" (Ceo - Claudio Bertolotto)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *