L'Area Marketing Solutions di Cerved redige annualmente 170 analisi sui principali settori dell'economia italiana.
Gli studi sono realizzati da esperti di settore che si coordinano con analisti Cerved per la valorizzazione del patrimonio informativo e delle metodologie proprietarie.
Per i settori oggetto d'analisi, viene identificata la "Company to Watch", cioè la società che rispetto ai propri concorrenti e nel mercato di riferimento, si distingue sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione delle attività di business.
Si tratta quindi di una valutazione relativa al proprio ambito di azione su aspetti qualitativi e quantitativi.
Per ogni azienda l'esperto analizza i principali dati finanziari e le modalità di conduzione del business, valutando singolarmente ciascun fattore.
L'analisi comparata dei risultati degli operatori di settore, consente di individuare la Company to Watch dell'anno per ciascun settore.
Alla società "Company to Watch" viene rilasciato un attestato con l'indicazione dei fattori distintivi che hanno portato all'assegnazione del riconoscimento.
Alla società BERTOLOTTO PORTE è stato assegnato per il 2016 il riconoscimento "Company to Watch" all'interno dell'analisi Databank del settore Porte e finestre in legno. I fattori distintivi:
- Flessibilità ed efficienza: organizzazione produttiva snella, in grado di adeguarsi alle diverse esigenze del mercato.
- Qualità: offerta di prodotti di elevato standard qualitativo, grazie all'impiego di materiali attentamente selezionati e ai continui investimenti in R&S.
- Profondità di gamma: catalogo ampio e diversificato, comprendente numerosi collezioni e modelli di porte di stile classico, moderno, design.
- Estesa rete commerciale: i prodotti vengono distribuiti attraverso una capillare rete di rivenditori autorizzati, costantemente monitorati sotto il profilo della solvibilità.
"Siamo orgogliosi di aver nuovamente ricevuto tale riconoscimento, segno che la passione e l'impegno che ogni giorno poniamo nel nostro lavoro è visibile anche all'esterno della nostra realtà…" (Ceo - Claudio Bertolotto)
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento