CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 2 giugno 2016

“NUOVE PRATICHE PER NUOVI SPAZI PUBBLICI” INCONTRO APERTO E PRESENTAZIONE DELLA RIVISTA PROGETTI- SPECIALE BARI

GIOVEDÌ 9 GIUGNO 2016 H.18:30

BARI  - SPAZIO MURAT (PIAZZA DEL FERRARESE)

 

Si parla di architettura e di pratiche culturali il prossimo 9 giugno a Bari, presso lo Spazio Murat (Piazza del Ferrarese), con inizio alle ore 18.30.

"Nuove pratiche per nuovi spazi pubblici" è infatti il tema dell'incontro organizzato in occasione del nuovo numero della rivista Progetti –Speciale Bari, edita da Gruppo Quid e sostenuta dagli imprenditori Andrea Barili e Giuseppe D'Introno.

Intervengono Silvio Maselli – assessore alle culture del Comune di Bari, Domenico Pastore - architetto e docente di Disegno dell'Architettura al Politecnico di Bari, Giusy Caroppo - storica dell'arte e direttrice di Eclettica Cultura dell'Arte, Antonio Ottomanelli - architetto e direttore di Planar Books e Paolo Paci  - direttore responsabile della rivista Progetti. Coordina Marco Petroni, teorico e critico del design. 

L'evento è organizzato da Annamaria Brindicci, imprenditrice e consulente aziendale ed è inserito nel programma del primo ciclo di incontri per "Giri di Pensiero", una rassegna  dedicata alla ricerca e al racconto di idee e pratiche della cultura contemporanea.

Al termine dell'incontro sarà presentato e distribuito il nuovo numero della rivista periodica Progetti dedicato a Bari e alla Puglia: attenta e puntuale documentazione delle esperienze più interessanti realizzate sul territorio in ambito di restauro, architettura di interni, edilizia residenziale e pubblica, design e attività culturali e preziosa fonte di aggiornamenti ed informazioni dal mondo della tecnologia dei materiali per costruire e arredare.

 

L'accesso all'evento è libero con prenotazione obbligatoria. 

Per prenotare: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-nuove-pratiche-per-nuovi-spazi-pubblici-25260487799

 

Ufficio stampa

Patrizia Marino

patrizia.marino@gmail.com

T. 3893448078

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *