MYBOX è il rivoluzionario cassonetto per avvolgibile in grado di garantire un'elevata tenuta all'aria. Specifico per ristrutturazioni, elimina spifferi e condensa, contrastando la formazione di muffe.
Schio (VI), 8 giugno 2016 – Forse non tutti sanno che il cassonetto è responsabile del 25% delle dispersioni energetiche della finestra, per cui non basta cambiare vetri e serramenti per migliorare la prestazione.
MYBOX sostituisce completamente il vecchio cassonetto e assicura il massimo isolamento termico e acustico della finestra, eliminando spifferi e condensa, e contrastando la formazione di muffe.
L'efficienza energetica dell'abitazione aumenta e si riducono i consumi, oltre al risparmio economico poiché rientra a pieno titolo negli incentivi statali previsti per le opere di riqualificazione energetica.
Fornito su misura in un kit di posa, ha una linea estetica elegante e di design che rinnova l'ambiente.
MYBOX sostituiscecompletamente il vecchio cassonetto senza opere murarie invasive, si monta con un semplice click e in caso di interventi di manutenzione in pochi minuti può essere smontato e rimontato con facilità, come in fase di prima installazione, eliminando i disagi di operazioni complesse, sia per chi abita che per l'installatore.
MYBOX è disponibile anchein versione stondata e squadrata, completamente personalizzabile, pronto per essere pitturato nei colori desiderati, e nella variante con Ventilazione Meccanica Controllata integrata nel cassonetto.
MYBOX è un prodotto Climapac, disponibile nelle migliori rivendite di serramenti.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento