CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

MARCHI CUCINE presenta LAB 40


Il 2016 segna una ricorrenza molto importante per Marchi Cucine. L'azienda festeggia 40 anni di attività, contraddistinti da una produzione di cucine artigianali di altissima qualità, dallo stile unico, inconfondibile e "senza tempo".

 

40 anni di storia e di eccellenza che testimoniano la forza di un'azienda che è riuscita ad affermarsi sul mercato globale ottenendo grandi risultati.

 

In occasione di EuroCucina 2016Marchi Cucine ha lanciato il nuovissimo modello LAB 40 che fa parte della collezione Gusto Italiano: una linea che prende ispirazione dal mondo dell'arte, della moda e della bellezza. 

 

LAB 40 è una cucina componibile concepita come un vero e proprio rifugio tutto da vivere. La versatilità che contraddistingue questo nuovo modello, garantisce di adattarla a diversi stili abitativi. L'azienda offre in collezione un'ampia e ricca gamma di finiture colore e materiali per personalizzare la cucina secondo il proprio "gusto italiano".

LAB 40 è una cucina laboratorio lanciata nel quarantesimo anniversario dell'azienda e nata per rispondere a qualsiasi esigenza. Si tratta di un modello che nello stile guarda al passato ma che al tempo stesso si libera da qualsiasi tipo di schema

Un modello di cucina per chi desidera un ritorno al passato con le alte prestazioni tecnologiche di oggi: un connubio perfetto tra emozione e innovazione.

 

LAB 40 è studiata nei minimi particolari ed è realizzata con la cura e l'artigianalità tipica dell'azienda Marchi. Questo nuovo modello si presenta con elementi verticali e orizzontali che, alternati a spazi pieni e vuoti, caratterizzano il particolare e originale aspetto di LAB 40.

 

Realizzata in PREGIATO LEGNO DI CONIFERA è disponibile nelle finiture 13 COLORI LACCATI , E FINITURA  OLD PINE . 

 

 

 

MARCHI SRL 

S.S.P.I  n°10 - km 234, 26039 Vescovato (CR)  T: +39 0372 830350www.marchicucine.com





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *