CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2018

ARMSTRONG BUILDING PRODUCTS PRESENTA ULTIMA+ FINESSE: IL NUOVO DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA

ARMSTRONG BUILDING PRODUCTS PRESENTA ULTIMA+ FINESSE: IL NUOVO "DETTAGLIO" CHE FA LA DIFFERENZA

 

Armstrong Building Products azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – presenta Ultima+ Finesse: il nuovo dettaglio bordo con struttura a scomparsa che arrichisce e completa l'innovativa linea di controsoffitti Ultima+. Un elemento vincente che risponde in modo concreto e funzionale alle evolute esigenze di Progettisti ed Interior Designer di dare vita a soffitti dall'appeal ancora più omogeneo e uniforme incrementando, contestualmente, il livello di benessere degli occupanti.

 

Ultima+ Finesse, infatti, permette di nascondere completamente il sistema di sospensione del controsoffitto, contribuendo ad accrescere ulteriormente l'estetica di Ultima+, per una progettazione di spazi indoor dall'effetto monolitico e compatto, che amplia la prospettiva visiva garantendo, al contempo, gli stessi plus in termini di prestazioni, ecosostenibilità e durabilità.

 

Nello specifico, il nuovo dettaglio bordo è realizzato nella speciale colorazione "Bianco Bluastro", ancora più luminosa che assicura una riflessione della luce dell'87% ed il conseguimento di un risparmio energetico fino al 16% in caso di illuminazione indiretta, per un maggior comfort visivo in ogni situazione della vita lavorativa. Ultima+ Finesse è facile da installare e da manutenere e permette di definire, prima della sua posa in opera, i punti di accessibilità al plenum per l'ispezionabilità dei soffitti. Le sue elevate prestazioni di assorbimento acustico, unitamente, alla speciale rifinitura con una nuova vernice resistente ai graffi, lo rendono particolarmente idoneo ad essere applicato sia in spazi aperti che chiusi come hall, reception, corridoi, ambienti sanitari e scolastici e in ambito retail, a garanzia di una maggiore durata nel tempo.

 

Performance eccellenti anche in termini di igiene e di qualità dell'aria indoor. Tale soluzione, infatti, è certificata in classe ISO5, secondo quanto prescritto dalla norma internazionale EN ISO 14644-1 e VOC in Classe A+, che attesta il livello minimo di emissioni volatili del prodotto, a garanzia della massima sicurezza e igiene negli ambienti sanitari.

 

Infine, anche i nuovi dettagli bordo Ultima+ Finesse sono realizzati utilizzando circa il 36% di materiale recuperato e reimmesso nel processo produttivo e, come tutti gli elementi della serie Ultima+, sono riciclabili al 100%: un'alternativa intelligente per realizzare progetti ecosostenibili e non saturare la capacità ricettiva delle discariche.

 

Alessandro Buldrini, Regional Sales Manager di Armstrong Building Products, dichiara: "Ultima+ Finesse rappresenta l'ulteriore testimonianza della volontà di Armstrong di porre il design al centro della propria strategia di sviluppo, per offrire ai clienti dettagli dal gusto contemporaneo, con cui modellare e valorizzare qualsiasi tipologia di progetto. Infine, concepiti nel pieno rispetto dell'ambiente, i bordi Ultima+ Finesse hanno ottenuto la prestigiosa certificazione C2C Bronze e C2C Silver per il sistema a griglia che ne attesta un impatto, quasi zero, sull'ecosistema."

 

Armstrong Building Products, offre sistemi acustici di controsoffittatura per applicazioni commerciali e civili. La combinazione tra sviluppo innovativo di prodotto e una presenza diretta a livello locale in grado di offrire un' assistenza tecnica di alto livello, fanno di Armstrong Building Products un marchio da sempre sinonimo di massima qualità, servizio eccellente, rispetto dell'ambiente, soluzioni tecnologicamente avanzate e prodotti altamente affidabili e duraturi. (Certificazione ISO 14001). 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *