CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2018

Lops Arredi: nuove opportunità con le divisioni Franchising e Contract

Lops Arredi è l'unico distretto del design permanente presente in Italia sito a Milano con tre grandi store che si estendono su un'area totale di 13.000 mqcomplessivi di spazio espositivo e una forza lavoro di oltre 70 collaboratori. L'azienda nasce nel 2006 con l'obiettivo di offrire ai suoi clienti un'accurata selezione di brand operanti nel design d'arredo d'interni.

L'esperienza maturata negli anni da Lops Arredi, gli ha conferito un Know How specifico che rappresenta il suo più grande asset insieme all'eccellente rapporto con le più grandi realtà industriali italiane ed alla inconfutabile solidità finanziaria.
Queste caratteristiche hanno permesso la realizzazione, nel 2017, di due collezioni a marchio Lops: Easy Lops e Top Lops che hanno dato vita al brand Lops. Da qui, la realizzazione di una divisione Lops Franchising che si occupa dell'allargamento del canale distributivo tramite l'espansione del retail dei prodotti a marchio Lops. Una svolta strategica importante che punta a creare un network dell'arredamento innovativo che punti alla fascia di persone insoddisfatte dalla qualità della GDO e che cerchi di fare della casa un posto di una bellezza che "nutre l'anima" come dice Albert Hadley, famoso interior designer.

La realizzazione di un brand a marchio Lops ha permesso di aprire le porte anche alla concretizzazione di una divisione Lops Contract che si occupa di forniture d'arredo complete in forma di Contract. Lops in qualità di General Contractor, si pone come unico interlocutore per un processo di arredo unico che va dai contatti iniziali fino alla consegna ed il montaggio: un vero e proprio servizio "chiavi in mano". Il servizio post-vendita è effettuato da tecnici locali di fiducia che rispecchiano tutta l'esperienza e la competenza tecnica di Lops Arredi. L'offerta LOPS CONTRACT si compone di un'ampissima gamma di tipologie di prodotti e di stili e permette di trovare le soluzioni che meglio si adattano alle specifiche esigenze dei clienti. Unità abitative, ville, negozi, showroom, SPA, ristoranti, bar, alberghi, uffici, club e molto altro ancora possono essere arredate completamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *