Nuovo visual e nuova strategia per gli store di Marchi Cucine
Marchi Cucine rinnova l'immagine degli store in Italia e all'Estero, modificando il nome da Kitchens Store a Marchi Cucine Store.
Un rebranding voluto per trasmettere l'identità e rafforzare l'italianità dell'azienda.
Un messaggio immediato, diretto per veicolare la filosofia del marchio che produce tutto in Italia nella sede di Vescovato (CR): il gusto italiano di una cucina senza tempo.
I Marchi Cucine Store hanno nuove insegne con la scritta tridimensionale specchiata su uno sfondo acciaio con lo stemma araldico che da oltre quarant'anni rappresenta il brand.
Gli showroom di proprietà dell'azienda hanno modificato sia l'insegna che il concept dello spazio espositivo che diventa un percorso esperienziale per chi lo visita.
Marchi Cucine racconta così il proprio universo con una proposta di servizio chiavi in mano dove il pubblico ma anche il professionista può trovare le soluzioni per arredare tutti gli ambienti di casa.
Oggi la presenza dei Marchi Cucine Store a livello internazionale supera il centinaio tra monomarca e rivenditori autorizzati: in Italia con una distribuzione capillare sul territorio, in Europa (Austria, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Ucraina, Paesi dell'Est, Spagna) e nel resto del mondo (Russia, Emirati Arabi Uniti, India, Israele, Iran e Messico).
Il cambiamento ha avuto origine, come spiega il fondatore Gianluigi Marchi, "dall'esigenza di sottolineare e rafforzare il legame con l'Italia che nel mondo è riconosciuta come eccellenza dell'artigianalità e della produzione di qualità."
Il passaggio dalla definizione inglese Kitchens Store alla nuova denominazione italiana Marchi Cucine Store è stato automatico.
Una decisione che è venuta naturale a livello strategico per rafforzare il posizionamento dell'azienda sul mercato in Italia e soprattutto all'estero dove il made in Italy rappresenta una leva commerciale importante.
MARCHI CUCINE S.S n°10 KM234 26039 Vescovato (CR) tel. 0372-830350
Nessun commento:
Posta un commento