CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Nuovo visual e nuova strategia per gli store di MARCHI CUCINE


Nuovo visual e nuova strategia per gli store di Marchi Cucine


Marchi Cucine rinnova l'immagine degli store in Italia e all'Estero, modificando il nome da Kitchens Store a Marchi Cucine Store.

Un rebranding voluto per trasmettere l'identità e rafforzare l'italianità dell'azienda.

Un messaggio immediato, diretto per veicolare la filosofia del marchio che produce tutto in Italia nella sede di Vescovato (CR): il gusto italiano di una cucina senza tempo. 

I Marchi Cucine Store hanno nuove insegne con la scritta tridimensionale specchiata su uno sfondo acciaio con lo stemma araldico che da oltre quarant'anni rappresenta il brand.

Gli showroom di proprietà dell'azienda hanno modificato sia l'insegna che il concept dello spazio espositivo che diventa un percorso esperienziale per chi lo visita. 

Marchi Cucine racconta così il proprio universo con una proposta di servizio chiavi in mano dove il pubblico ma anche il professionista può trovare le soluzioni per arredare tutti gli ambienti di casa.

Oggi la presenza deMarchi Cucine Store a livello internazionale supera il centinaio tra monomarca e rivenditori autorizzati: in Italia con una distribuzione capillare sul territorio, in Europa (Austria, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Ucraina, Paesi dell'Est, Spagna) e nel resto del mondo (Russia, Emirati Arabi Uniti, India, Israele, Iran e Messico). 

Il cambiamento ha avuto origine, come spiega il fondatore Gianluigi Marchi, "dall'esigenza di sottolineare e rafforzare il legame con l'Italia che nel mondo è riconosciuta come eccellenza dell'artigianalità e della produzione di qualità." 

Il passaggio dalla definizione inglese Kitchens Store alla nuova denominazione italiana Marchi Cucine Store è stato automatico. 

Una decisione che è venuta naturale a livello strategico per rafforzare il posizionamento dell'azienda sul mercato in Italia e soprattutto all'estero dove il made in Italy rappresenta una leva commerciale importante.



MARCHI CUCINE 
S.S n°10 KM234 26039 Vescovato (CR) 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *