CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Fonoassorbenza ad alto tasso di design

DV300-C Zone e Refuge

Fonoassorbenza ad alto tasso di design
design: Enzo Berti 

 

DV300-C Zone (partizioni) e DV300-Refuge (sedute) è un sistema fonoassorbente dall'alta flessibilità compositiva che copre a 360° le esigenze degli spazi lavorativi, composto da partizioni orientabili in ogni direzione per la definizione degli spazi, pouf e poltroncine lounge e piani di lavoro di diverse misure.

 

Parte dell'ampio catalogo dedicato alla fonoassorbenza Colibrì, la caratteristica identificativa dei pannelli DV300-C Zone è il moschettone in acciaio brevettato, ispirato a quelli usati nelle barche, con il quale sono agganciabili i diversi moduli. 

Questi ultimi sono realizzati a sandwich con anima in multistrato strutturale di legno rivestito esternamente in gomma e tessutodi dimensioni inferiori che lasciano intravvedere i bordi di legno a disegnare una sorta di elegante e originale cornice decorativa.  

 

A completamento delle quinte fonoassorbenti, un vasto programma di piani di lavoro, morbidi pouf e poltroncine attrezzate per l'elettrificazione denominato DV300 Refuge


Il risultato è un ambiente molto curato e ad alto tasso di design, che gioca su una gamma di ricchi tessuti proposti a catalogo in un range di colori fresco e contemporaneo e che assolve in modo eccellente alle attuali esigenze di flessibilità compositiva, di privacy e di comfort acustico dei luoghi di lavoro e non solo.

 

L'attenta progettazione della collezione è basata su un sapiente mix di fattori: design, tecniche di produzioneutilizzo di materiali e processi attenti all'ecosostenibilità e, non ultima, l'applicazione dei precetti fondamentali di alcune discipline olistiche quali, a titolo esemplificativo,Feng Shuicromoterapia e aromaterapia.

 

Scheda prodotto:

NomeDV300-C Zone e DV300 Refuge

Design: Enzo Berti

Azienda: DVO S.P.A. - Via XX Settembre, 272 33080 Roveredo in Piano (PN) 


Breve descrizione:

Fonoassorbenza ad alto tasso di design. DV300-C Zone (partizioni fonoassorbenti) e DV300-Refuge (sedute) è un sistema fonoassorbente dall'alta flessibilità compositiva che copre a 360° le esigenze degli spazi lavorativi, composto da partizioni orientabili in ogni direzione per la definizione degli spazi, pouf e poltroncine lounge e piani di lavoro di diverse misure. Caratteristica identificativa dei pannelli DV300-C Zone: il moschettone in acciaio brevettato, ispirato a quelli usati nelle barche, con il quale sono agganciabili i diversi moduli



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *