CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

Soffici, avvolgenti e caldi: i nuovi plaid SOFT di CINELLI PIUME E PIUMINI

Soffici, avvolgenti e caldi: i nuovi plaid SOFT di Cinelli Piume e Piumini.

 

primi freddi e le giornate che si accorciano segnano il periododell'anno dove si desidera maggiormente concedersi caldi e rilassanti momenti di relax tra le mura domestiche. 

 

Per questi attimi di benessere l'azienda Cinelli Piume e Piumini,da più di 50 anni punto di riferimento nel mondo nella lavorazione della piuma, propone soluzioni di stile e qualità, colorate e morbide: i nuovi plaid Soft per trasformare i momenti della nostra routine in una coccola "soft".

 

I plaid diventano così un alleato indispensabile per accompagnarci durante la lettura di un libro, guardando la serie tv che amiamo o più semplicemente quando ci riposiamo nel silenzio e nella quiete di casa dopo una giornata di lavoro stressante.

 

Vi state già immaginando una di queste situazioni? Allora quest'anno è ora di regalarvi un nuovo plaid. modelli Soft sono realizzati in piumino e proprio per questo motivo si presentano leggeri e soffici, avvolgenti e caldi e sono ideali da utilizzare sul divano, in poltrona e/o anche sul letto.

 

Cinelli Piume e Piumini è una realtà sempre attenta alle nuove tendenze proponendo soluzioni di stile come i plaid SoftGeometrie tono su tono o con accostamenti cromatici a contrastotexture floreali con colori accesi su sfondi neutri per enfatizzarne le forme. L'azienda propone 14 nuovi modelli che tra pennellate di colore e morbidezza dell'imbottitura in pregiato piumino sono in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente.

 

I plaid Soft sono proposti nella misura 130x180 cm con un'imbottitura in 100% piumino d'oca e rivestiti in un leggero tessuto in microfibra di poliestere smerigliata, stampata in digitaleCome tutti gli altri prodotti dell'azienda, anche i plaid Soft sono il frutto degli altri standard qualitativi di Cinelli Piume e Piumini.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *