CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2018

IFFS 2019 A NEW ERA BEGINS


Scoprendo Urban Asia 
Il futuro dell'urban living

International Furniture Fair Singapore (IFFS) presenta un nuovo tema per IFFS 2019, UrbanAsia - the Future of Urban Living. In concomitanza con il 36 ° ASEAN Furniture Show e NOOK Asia, IFFS 2019 farà il suo debutto al Sands Expo e Convention Center, Marina Bay Sands (MBS), dal 9 al 12 marzo 2019.

Le nuove soluzioni nel mondo del lifestyle debutteranno a IFFS 2019, soddisfacendo le più moderne tendenze e gli obiettivi del futuro. 

In qualità di hub situato strategicamente nel cuore dell'Asia, IFFS è la piattaforma perfetta per vivere e scoprire le migliori novità da tutto il mondo.

Aree urban living

Le aree urbane del Sud-Est asiatico ospitano oggi un terzo della popolazione totale, pur generando oltre i due terzi del PIL regionale. Sostenendo una crescita economica a un ritmo senza precedenti, gli abitanti delle città sono ora sempre più esperti viaggiatori, attenti al design, inclini al mondo digital e orgogliosi delle loro case. Quando si parla di  urban living vengono in mente spazi abitativi ben collegati, arredati con mobili minimalisti e sofisticati,  elettrodomestici multifunzionali e sistemi di domotica.

Ernie Koh, Presidente di IFFS Pte Ltd, ha dichiarato: "I consumatori di oggi cercano molto di più che un semplice pezzo unico. L'aumento del benessere e del reddito disponibile unitamente a una crescente tendenza a viaggiare, alimentano il desiderio di soluzioni abitative sempre più sofisticate e versatili che riflettano i diversi stili di vita. Singapore si trova al centro degli scambi commerciali tra la Cina e il Nord America e in considerazione di ciò, è più importante che mai dare voce e spazio ai progetti asiatici."

Grazie al panorama internazionale e cosmopolita e alla nomina di Città Creativa per l'UNESCO, Singapore è diventata il punto di riferimento dell' urban living. 

Per presentare i trend emergenti dell'urban living e traendo ispirazione dal ricco patrimonio tradizionale e dalla multiculturalità dei vicini paesi ASEAN, IFFS 2019 rivelerà tre aree a tema: Filippine, Tailandia e Singapore. Grazie alla collaborazione con influenti interior designer e brand orientati all'innovazione e al design, ogni area sarà elegantemente progettata e lussuosamente arredata. Le tre aree offriranno ai visitatori la possibilità di vivere esperienze uniche in grado di soddisfare sia i gusti estetici che le necessità di chi vive in città, dando visibilità ai diversi stili di vita, da scenari immaginari a soluzioni concrete, facendo sì che ogni area rispecchi l'unicità del paese che rappresenta.

Nuova location, nuove esperienze

Per consolidare la propria posizione leader nel settore quale principale piattaforma di sourcing del sud-est asiatico, IFFS 2019 farà il suo debutto al Sands Expo e Convention Center. Distribuita su due livelli e in sei padiglioni dedicati, IFFS 2019 vanterà un portafoglio completo di quasi 400 espositori internazionali di alto livello provenienti da oltre 30 paesi. Prestigiosa location, il Sands Expo and Convention Center è strategicamente situato all'interno del Central Business District di Singapore ed è il cuore pulsante per gli affari, il tempo libero e l'intrattenimento in Asia. Numerosi saranno i benefit previsti per i visitatori, quali sconti e tariffe esclusive presso ristoranti e hotel all'interno del MBS.

La registrazione online per visitatori e buyers commerciali sarà aperta a partire da venerdì 28 settembre 2018. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *