CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

DESIVERO: IL SISTEMA DI RISCALDAMENTO A PORTATA DI CLIC





DESIVERO
IL SISTEMA DI RISCALDAMENTO A PORTATA DI CLIC

Online il configuratore per un impianto su misura ed efficiente 

L'idraulico 4.0 arriva a Milano


Milano, 22 ottobre 2018 – Con la stagione fredda ormai alle porte, è essenziale poter contare su un sistema di riscaldamento efficiente per una casa calda e confortevole.   

Che si tratti di rinnovare o sostituire il vecchio impianto, per individuare la soluzione che meglio soddisfi il proprio fabbisogno e sia in grado di garantire comfort e miglior rapporto qualità-prezzo, è necessario considerare diversi fattori e avere tutte le informazioni necessarie: a cominciare dalle caratteristiche dell'abitazione, dalla potenza richiesta, dalle necessità di utilizzo, senza dimenticare le varie tecnologie disponibili e le eventuali agevolazioni fiscali.

Per questo Desivero .com, la prima piattaforma digitale di servizi per il consumatore nell'ambito della termo-idraulica e dell'arredo bagno, ha sviluppato un configuratore online che, attraverso semplici domande ma un complesso motore di calcolo, accompagna l'utente nella scelta della soluzione ideale in maniera trasparente e smart, grazie all'ottimizzazione per dispositivi mobili e a un supporto tecnico sempre disponibile tramite un servizio di chat.

Dall'installazione di un nuovo sistema di riscaldamento alla ristrutturazione di uno esistente, fino alla sostituzione di un componente, il consulente virtuale di Desivero è una guida sicura e affidabile per scegliere la soluzione impiantistica più adatta con un evidente risparmio di tempo, energia e costi.

Se per acquistare una caldaia nuova, basta rispondere alle domande del tool, l'ecosistema Desivero permette di andare oltre il semplice e-commerce, fornendo anche servizi geolocalizzati di installazione, manutenzione e riparazione. 

Dopo l'attivazione a Torino, l'intervento dell'idraulico 4.0 è ora prenotabile anche a Milano per un servizio personalizzato a domicilio anche all'ombra del Duomo con un network di termotecnici qualificati e certificati Desivero.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *