CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2015

B-LINE: i progetti firmati Karim Rashid


Coloriamo casa con Karim Rashid!


Il designer più iconico, eclettico e poliedrico del nostro secolo è sicuramente Karim Rashid. Le sue creazioni, apprezzate in tutto il mondo, possiedono un gusto unico e perfettamente riconoscibile.
L’utilizzo del colore e le linee all’avanguardia rendono i progetti di Karim Rashid dei veri e propri oggetti del desiderio.

B-Line, giovane azienda padovana, propone in collezione numerosi articoli disegnati dal noto designer.

Karim Rashid rispecchia a pieno la filosofia aziendale di fare del design un “marchio di fabbrica”.
B-Line infatti vanta tante collaborazioni con designer di fama nazionale ed internazionale.

Gli arredi e i complementi B-Line, ideali sia nel settore contract che in quello residenziale, sono studiati e realizzati per chi ama uno stile originale e innovativo, eccentrico e senza regole.

Karim Rashid, emblema di questo concetto, ha disegnato per l’azienda: Gemma, Oskar, Snoop e Woopy!

Gemma è una poltroncina in polietilene che nella sua forma richiama la pietra preziosa dalla quale deriva il nome. Ideale sia indoor che outdoor Gemma è caratterizzata da linee geometriche e al tempo stesso avvolgenti.
Disponibile nei colori bianco, nero, rosso corallo, verde pastello e fucsia Hollywood e in versione laccata nei colori ossidiana, orchidea e blu maiolica.

Oskar è uno specchio a muro caratterizzato da forme arrotondate che prendono ispirazione dall’omonimo personaggio del Muppets Show.
Oskar ha una cornice di polietilene stampato in rotazionale che, oltre a riflettere, può accogliere numerosi oggetti di uso quotidiano grazie al contenitore frontale svuota-tasche e ai due ganci di cui è dotato.
Disponibile in bianco, nero, rosso corallo, azzurro topazio e fucsia Hollywood.

Snoop è uno sgabello ideale sia per interno che per esterno, realizzato in polietilene stampato in rotazionale e contraddistinto da grande versatilità. Può essere infatti utilizzato come tavolino con due tasche portariviste integrate ed elemento sovrapponibile per creare librerie di varie forme e dimensioni.
Disponibile in bianco, grigio basalto, rosso,  verde pastello e azzurro topazio. 

Woopy è una poltroncina - disponibile anche in versione sgabello - realizzata in un unico pezzo in polietilene stampato in rotazionale. Woopy, che può essere utilizzata anche in esterno, è contraddistinta da dimensioni generose e da linee confortevoli e avvolgenti.
Disponibile in bianco, grigio basalto, rosso corallo, verde pastello e azzurro topazio ma anche rivestita in eco-pelle o pelle.
  

B-LINE s.r.l Via Galileo Galilei 13/B, 35030 Sarmeola di Rubano (Padova) Tel: 049.8978245
info@b-line.it - www.b-line.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *