CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2015

“Seat dating” è la nuova capsule collection esclusiva Fatboy per vente-privee in vendita dal 14 novembre

Alla ricerca del partner ideale?

"Seat dating" è la nuova  capsule collection esclusiva Fatboy per vente-privee

I sei pouf della nuova collezione «Seat-dating» creano l'atmosfera giusta nei diversi ambienti della casa, ciascuno con un proprio carattere a seconda del colore.
In vendita dal 14 Novembre su vente-privee.com per la corsa ai regali di Natale.

Alla ricerca del partner ideale?
Lo sognate seduttore, timido, scorbutico o amante della natura? Con la nuova collezione «Seat-dating» firmata Fatboy e vente-privee, ce n'è per tutti i gusti. Con l'avvicinarsi del Natale, Fatboy e vente-privee svelano una capsule collection inedita di sei pouf emblema della marca Fatboy. Declinati in 6 colori, ognuno con una personalità unica, questi partner su misura, perfetti per le lunghe serate invernali, hanno tutte le caratteristiche per far sì che ci si innamori del loro fascino. 

Un regalo per arredare la casa
Questi pouf sono perfetti per arredare la casa con uno stile personale e unico. Le loro caratteristiche permettono di collocarli negli ambienti living in sintonia con il resto dell'arredamento, donando allo stesso tempo un tocco originale alla propria abitazione. Dalla camera da letto all'open space di un loft metropolitano, i Fatboy rispecchiano la personalità e i gusti di chi li compra per sé o li regala alle persone care. E soprattutto sono comodissimi!

L'online si conferma punto di riferimento per l'arredamento: secondo i dati rilevati da vente-privee, il 56% degli e-shopper europei compra arredamento online ed il 43% ricerca su internet oggetti di design per dare personalità alla propria casa.* 

A partire dal 14 novembre, Fatboy presenta su vente-privee una capsule collection a prezzi esclusivi, basta solo scegliere il (Fat)boy più adatto! Quale sarà il vostro?

*Indagine condotta in 4 Paesi europei (Francia, Germania, Spagna e Italia) per un totale di 4.095 intervistati.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *