Questo importante appuntamento ha visto la partecipazione di ospiti VIP, fra cui il Console Generale Italia a Dubai Giovanni Favilli, top client, architetti, appassionati di design e del mondo contract, partner e media locali ed internazionali che hanno trascorso una piacevole serata sulle note di una band jazz che ha suonato dal vivo, lasciandosi ammaliare dalle collezioni esposte da Selva e dal nuovo brand Philipp Selva, sinonimo di lusso discreto e raffinata eleganza, che propone lavorazioni pregiate dal fascino senza tempo. Una filosofia, quella di Philipp Selva, che si esprime attraverso toni cromatici equilibrati e gioco di contrasti, nata dalla collaborazione tra l'azienda Selva e i designer Marzia e Leonardo Dainelli.
"Vorremmo ringraziare i nostri clienti e partner per il successo di Selva in Medio Oriente" ha affermato Philipp Selva, Presidente & CEO di Selva, che si è recato a Dubai per questa occasione speciale. "Siamo molto orgogliosi di essere parte attiva del mercato mediorientale e anche qui offriamo ai nostri clienti un servizio d'eccellenza e prodotti dedicati esclusivamente ai gusti e alle esigenze di questa regione" ha aggiunto Philipp Selva.
"La filosofia di Selva, sin dal 1968, è quella di creare ambienti esclusivi italiani ed internazionali, conferendo ad ogni creazione eleganza classica e bellezza senza tempo, coniugando tradizionalità e grande competenza. Quest'anno abbiamo lanciato il nuovo brand Philipp Selva, una linea di mobili eleganti e raffinati con un tocco cosmopolita, protagonisti degli spazi più esclusivi. Un gusto sofisticato e perfettamente equilibrato, sinonimo di lusso discreto, in cui la tradizione del sapere artigiano Made in Italy è profondamente radicata. L'azienda Selva è sostenuta da quasi 50 anni d'esperienza, ma è sempre al passo con un mercato in continua evoluzione", ha concluso il Presidente.
Negli ultimi dieci anni a Dubai, l'azienda Selva si è affermata come leader del settore arredo italiano di lusso e ha rafforzato ancora di più la sua posizione grazie al lancio del nuovo brand Philipp Selva, per un total living che abbraccia gli ambienti della casa e interpreta l'arte dell'abitare, facendo riscoprire agli amanti del pregio e dell'eleganza, la passione per il design d'autore. Oltre a presentare le proprie realizzazioni artigianali esclusive, Selva ospita anche una selezione di designer italiani contemporanei e dispone di un proprio team di esperti interior designer.
Nessun commento:
Posta un commento