Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

TEKLA glass by RINTAL

RINTAL presenta TEKLA GLASS

Rintal (www.rintal.com), azienda leader nel settore delle scale di design, propone costantemente nuove soluzioni progettuali che affermano la scala come componente d'arredo degli spazi contemporanei.

Oramai le scale sono diventate un elemento protagonista nelle case di oggi poiché sempre più spesso si ha la necessità di ampliare la volumetria dell'abitazione per ricavare soppalchi o per ottenere una stanza in più.

La scala è infatti un complemento d'arredo che richiede un'accurata personalizzazione e un progetto su misura.   

L'obiettivo di Rintal resta quello di offrire prodotti esclusivi sia per la cura del dettaglio che per la qualità dei materiali impiegati.

TEKLA GLASS

Tekla Glass è la scala a chiocciola quadrata di RINTAL progettata per realizzare un prodotto con un elevato contenuto di design anche in condizioni particolari come un foro quadro o in spazi ristretti.

Tekla Glass interpreta le più moderne tendenze in termini di materiali e design. Il palo centrale è realizzato a scelta in acciaio inox o in metallo cromato. I gradini sono in vetro strutturale disponibile nelle 2 finiture chiaro o extrachiaro.

Tekla Glass non è solo design, ma è anche una scala a chiocciola estremamente versatile. È  infatti progettata su pianta quadra in modo da occupare perfettamente fori quadri o spazi angolari. Un  aspetto che la rende un prodotto indispensabile nel caso in cui sia posizionata fra 2 muri con forme squadrate.

Ad aumentarne la versatilità c'è poi la possibilità di regolare l'alzata anche in fase di posa, in modo da adattarla alle caratteristiche del vano.

La particolare conformazione di Tekla Glass permette di realizzare scale a chiocciola di dimensioni anche ridotte. Il diametro infatti può variare da un minimo di 120 cm, ideale per piccoli spazi, fino a un massimo di 180 cm.

Diametro: da 120 a 180

FINITURE
Metallo: inox – cromato
Vetro: chiaro extrachiaro.
Accessori: Led segnapasso

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI