CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Alpen Parkett ONE: il parquet Woodco dallo spirito eco-glam

Collezione di parquet in Rovere Europeo
Alpen Parkett ONE di Woodco
il parquet dallo spirito eco-glam

Una scelta sostenibile per la casa giovane e cosmopolita:con colorazioni attuali e finiture naturali, la 
collezione di parquet Alpen Parkett ONE di Woodco interpreta in chiave eco-glam l'abitare contemporaneo.


Attenzione al design e ai nuovi trend, ma anche all'equilibrio psicofisico e alla qualità abitativala collezione di parquet Alpen Parkett ONE di Woodco è dedicata a tutti coloro che vogliono vivere, a costi accessibili, le autentiche emozioni del legno, interpretandole secondo il proprio stile e le proprie passioni.
Pensati per gli ambienti giovani e dinamici, i pavimentiesaltano tutta la bellezza del Rovere Europeo attraverso colorazioni attuali finiture naturali, per superficidall'estetica ricercata dall'anima fortemente green.

Un'elevata qualità abitativa
Naturalità, salubrità e funzionalità sono i principi che ispirano l'intera collezione. I parquet Alpen Parkett ONE, infatti, sono realizzati in Rovere Europeo, la cui superficie viene esaltata con finiture ecologiche che arricchiscono l'essenza di sfumature e di cromatismi soffusi e delicatiL'utilizzo di vernici all'acqua – atossiche, senza solventi e protettive della superficie – e di olio-cera Osmo, che nutre e protegge la fibra del legno garantendo un residuo secco composto solamente da oli naturali, assicura un parquet privo di sostanze nocive, quindi salubre e innocuo per la salute sia delle persone che dell'ambiente.

Una casa eco-glam
Disponibili in sette diverse colorazioni, le tavole di grande formato (1800/1900x190x14 mm) dei parquet Alpen Parkett ONE rispondono alle nuove tendenze dell'abitare, rivelandosi non solo una scelta sostenibile, ma anche di stile. La superficie spazzolata con bordo microbisellato sui quattro lati è proposta sia in colorazioni molto chiare, perfette per conferire ariosità ad ambienti ristretti, che in variazioni cromatiche dai toni più scuri e caramellati, ottenute tramite specifici trattamenti termici. La possibilità di installare le tavole sia tramite posa flottante che incollata conferma l'anima versatile della collezione, che permette di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie necessità



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *