Del Tongo al Fuori Salone 2016: il confronto creativo sulle evoluzioni del concetto di tradizione è l'ingrediente di successo della nuova cucina KS.
Ogni ricetta destinata ad un buon risultato prevede un rigoroso elenco degli ingredienti: non si sottrae a questa regola Del Tongo, per il nuovo Sistema Cucina KS che verrà presentato in occasione del Fuori Salone 2016.
Ecco quindi gli ingredienti: due progettisti, Giulio Cappellini, iconico protagonista del design contemporaneo ed Alfonso Arosio art-director del marchio, carriere che già in passato si sono incrociate su vari temi di progetto.
In aggiunta, una volontà comune ai due progettisti di osservare i cambiamenti che, influenzati da eventi storici, nuove tecnologie e abitudini sociali, hanno determinato l'estetica, la gestione dello spazio e l'interpretazione del concetto di funzionalità all'interno dell'ambiente cucina.
La dose di innovazione è poi il classico q.b.: il

L'uso del colore e dei materiali, il ripensamento dei singoli elementi in particolare il tavolo con la zona di lavoro e la loro integrazione funzionale, oltre ad una collezione di accessori e tavoli singoli connoteranno tre differenti declinazioni dello stesso sistema cucina: Borghese, Laboratorio e Radicale.

--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento