CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

DALL'HOTEL A MISURA DI ARCHITETTO ALLA DOMOTICA DI ARREDO - PROPOSTE DI DESIGN

Ecco alcuni prodotti e progetti di Vitrum, azienda italiana leader nel campo dell'ecodomotica al Salone di Milano.

IN TORTONA IL ROOM FOR RENT E' A MISURA DI ARCHITETTO – Si avvicina il Salone del Mobile ed anche il concetto di soggiorno milanese si rivoluziona: nelle camere di miLoft, albergo situato nel cuore del distretto milanese del design, gli ospiti sono trasformati in protagonisti attivi grazie alla possibilità di toccare con mano e sperimentare i prodotti e le idee più originali del mondo dell'architettura e della domotica.

VITRUM KNX SERIES: LA DOMOTICA SI VESTE DI DESIGN (E FA RISPARMIARE) –  la gamma dei prodotti Vitrum Design si unisce al protocollo KNX, vestendo la domotica di un design inimitabile e unico al mondo. KNX è lo standard mondiale aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali,  che consente il controllo e la gestione della propria abitazione, dalle luci agli avvolgibili fino alla climatizzazione,  consentendo non solo maggiore praticità e comfort, ma anche risparmio energetico.  Dal 1° gennaio, infatti, la Legge di Stabilità 2016 (Art. 1, Comma 88) ha esteso il bonus sulla detrazione fiscale al 65% IRPEF (cd. "Ecobonus") anche alle spese di domotica, ossia tutte le spese che rientrano nell'acquisto, installazione e messa in opera di  impianti e dispositivi multimediali che consentono il "controllo a distanza" del proprio appartamento, dal riscaldamento alla climatizzazione.

DALLA PIETRA AL VETRO, QUANDO LO SWICTH DIVENTA ARREDO: la collezione Vitrum Design  esplora l'armonia e le forme dei diversi materiali, vestendo la domotica di un design inimitabile. In vetro, marmo, pietra, oltre che la nuovissima SENSE, fresca vincitrice di premi internazionali.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *