CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 5 marzo 2016

TEKLA glass by RINTAL

RINTAL presenta TEKLA GLASS

Rintal (www.rintal.com), azienda leader nel settore delle scale di design, propone costantemente nuove soluzioni progettuali che affermano la scala come componente d'arredo degli spazi contemporanei.

Oramai le scale sono diventate un elemento protagonista nelle case di oggi poiché sempre più spesso si ha la necessità di ampliare la volumetria dell'abitazione per ricavare soppalchi o per ottenere una stanza in più.

La scala è infatti un complemento d'arredo che richiede un'accurata personalizzazione e un progetto su misura.   

L'obiettivo di Rintal resta quello di offrire prodotti esclusivi sia per la cura del dettaglio che per la qualità dei materiali impiegati.

TEKLA GLASS

Tekla Glass è la scala a chiocciola quadrata di RINTAL progettata per realizzare un prodotto con un elevato contenuto di design anche in condizioni particolari come un foro quadro o in spazi ristretti.

Tekla Glass interpreta le più moderne tendenze in termini di materiali e design. Il palo centrale è realizzato a scelta in acciaio inox o in metallo cromato. I gradini sono in vetro strutturale disponibile nelle 2 finiture chiaro o extrachiaro.

Tekla Glass non è solo design, ma è anche una scala a chiocciola estremamente versatile. È  infatti progettata su pianta quadra in modo da occupare perfettamente fori quadri o spazi angolari. Un  aspetto che la rende un prodotto indispensabile nel caso in cui sia posizionata fra 2 muri con forme squadrate.

Ad aumentarne la versatilità c'è poi la possibilità di regolare l'alzata anche in fase di posa, in modo da adattarla alle caratteristiche del vano.

La particolare conformazione di Tekla Glass permette di realizzare scale a chiocciola di dimensioni anche ridotte. Il diametro infatti può variare da un minimo di 120 cm, ideale per piccoli spazi, fino a un massimo di 180 cm.

Diametro: da 120 a 180

FINITURE
Metallo: inox – cromato
Vetro: chiaro extrachiaro.
Accessori: Led segnapasso

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *