CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

QueenBee presenta: Visioni D'Interni.



 "Visioni d'Interni"

Sabato 2 Aprile 2016

dalle ore 11 alle ore 13

presso

LM Rive Gauche, via Giorgio Vasari 12, Roma.

Sabato 2 Aprile, Maria Renata Leto e Frederic Gachie incontreranno i loro ospiti da LM Rive Gauche, in via G. Vasari 12, per raccontare la loro visione di atmosfere d'interni. Piccoli accorgimenti e attenzione ai dettagli consentiranno di cambiare volto ad una casa. 
Colori, profumi, forme e volumi per ricreare un ambiente nuovo e ricco di charme. Frederic Gachie, titolare di LM Rive Gauche, e Maria Renata Leto, esperta di stile e bon vivre, amici e professionisti uniti dalla stessa passione per l'arredamento e il design, collaborano da anni nella realizzazioni di interni ricchi di charme.
Maria Renata Leto – Le sue case la rappresentano. Ogni angolo porta un tocco della sua eleganza, dalle onnipresenti candele alle lenzuola di lino croccanti, ai fiori freschi disseminati ovunque ai complementi d'arredo, alle tende: ogni cosa minu- ziosamente pensata per essere proprio lì, in simbiosi cromatica e stilistica con il posto che occupa e con la sensazione di inconfondibile italian lifestyle di classe. Ama dire "Hai una casa e vorresti averne cento, per poterle arredare tutte, tutte di- versamente".
Marco Ghiotto – A Kind of woman – Electa
Frederic Gachie – Direttore artistico insieme a Ilaria Lama della maison LM Rive Gauche a Roma. Francese di nascita , italiano d'adozione, eclettico, fantasioso e geniale. Per inquadrarlo meglio bisogna entrare nel suo mondo. E' uno spazio su due piani con un'ambiance assolutamente francese dove sono alternati pezzi di modernariato ad arredi da esterno dal gusto raffinato , al più sofisticato dei tessuti. Materiali da recupero sapientemente mixati a cuscini colorati e lanterne giganti, vecchie doghe di parquet belga accostate alle fantastiche pitture francesi "ressour- ce", e in più di un angolo, fanno bella mostra di se, le cucine "la Cornue": sogno di tanti raffinati gourmets. 
---
Per maggiori informazioni, dettagli e materiale stampa resto a disposizione. E' gradita conferma a info@spcommunication.it. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *