CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

iRobot Roomba 774: pulizie di primavera senza fatica!

Serie iRobot Roomba 700 si basa sull'evoluto ed efficiente sistema di pulizia trifasico con spazzole controrotanti in setola e gomma e sulla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt Responsive Cleaning, il modo più semplice, flessibile ed efficiente di pulire i pavimenti. 

Inoltre, la serie Roomba 700 si caratterizza per la tecnologia Dirt Detect di 2° generazione, l'unica capace di rilevare, grazie ad un doppio sensore brevettato, le concentrazioni di sporco e ordinare al robot di ripassare più volte sullo stesso punto, fino a quando il pulito è assoluto. 

La tecnologia Persistant Pass Cleaning, poi, consente di effettuare un movimento "avanti/indietro" ripetuto nei punti particolarmente impegnativi, per raccogliere ancora meglio e in meno tempo lo sporco presente.

Senza dovere selezionare complicati programmi, è sufficiente azionare la modalità di pulizia "Clean" premendo semplicemente il tasto centrale.

Caratteristiche di Roomba 774:
• iAdapt Responsive Cleaning: sistema di navigazione brevettato, calcola e adegua il percorso fino a 67 volte al secondo. Il robot opera con tre modalità principali di movimento (Wall Follow, Criss Cross, Avanti e Indietro) raggiungendo anche i punti dietro le tende e sotto i copriletti e le tovaglie senza dover impostare una funzione apposita poiché seleziona autonomamente 40 diversi tipi di comportamento finalizzati a gestire al meglio la pulizia che necessita il contesto in cui sta lavorando.
• Dirt Detect di 2°generazione: sistema di sensori per il riconoscimento dello sporco
• Persistant Pass Cleaning: insiste sulle aree più sporche con un movimento "avanti/indietro"
• Advanced Cleaning Head: esclusivo sistema a doppie spazzole centrali controrotanti
• Anti-Tangle: sistema anti blocco spazzole su tappeti e frange
• AeroVac 2: sistema di aspirazione brevettato con doppio filtro Hepa, in grado di prelevare le polveri sottili e i residui più pesanti in modo ancora più efficace
• Wall-Following technology: pulizia a filo parete con soft touch
• Programmazione settimanale delle pulizie personalizzabile
• 6 Sensori del vuoto
• Indicatore luminoso di contenitore pieno
• Nuova batteria X-Life: Roomba 774 è dotato di un nuova batteria ad altissima durata che raddoppia le performance della batteria standard
• Nuova Home Base con alimentatore integrato.


Marzo 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *