CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

XERA: Un Kitchen - La cucina che non c'è - EVENTO FUORI SALONE 2016



Evento Fuori Salone 2016

  &  presentano:   


Un Kitchen – La cucina che non c'è" 


c/o UNDERSTATE Via F. Crispi 5B/angolo Via Varese20121 Milano
Tram 33 – MM2 Moscova
12/17 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (cocktail 18.00/22.00)

Press Preview - 11 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (cocktail 18.00/22.00)
Showcooking in collaborazione con V-ZUG, Bora / Frigo2000– 12 aprile dalle ore 18.30


Esiste un modo di vivere la cucina in modo diverso e originale?
Con XERA è assolutamente possibile.

In occasione della "settimana più cool del design" ovvero quella del Fuori Salone milanese, XERA è presente con l'evento "Un Kitchen – La cucina che non c'è".

Nella cuore del distretto di Brera Xera, in collaborazione con Understate, famoso showroom di tendenza, espone in anteprima i nuovi e attesissimi modelli di cucina Ghost e Lingotto disegnati entrambi dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri.

XERA è una realtà d'avanguardia che produce cucine per il settore domestico: una "falegnameria industriale dell'acciaio" per la cura e l'attenzione meticolosa al dettaglio e all'essenza della materia.
L'acciaio Inox e l'acciaio colorato sono i protagonisti assoluti di tutti i modelli XERAsempre più combinati a diversi materiali e proposti in varie finiture per personalizzare la propria cucina in modo da adattarla perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza e di gusto.

Per questo motivo all'interno dello showroom si inaugura "Project Lab": un laboratorio dedicato agli architetti, dove è possibile dare spazio alla propria creatività. Understate si conferma così un luogo dove il design si apre a percorsi progettuali esclusivi di forte identità. Understate è stile. Understate è un modo di vivere e di abitare. Tutti questi fattori uniti al mondo XERA danno origine ad un binomio vincente di pura eccellenza italiana.

L'esposizione delle nuove cucine dell'azienda si sviluppain due ambientazioni scenografiche che, insieme ai complementi d'arredo che contraddistinguono lo stile "Understate", hanno lo scopo di far vivere al visitatore una "metal experience" e non solo…

Per la serata di martedì 12 aprile XERA, in collaborazione con i brand V-ZUG e Bora (distribuiti in italia da Frigo2000), trasfroma lo showroom Understatein un luogo di spettacolo culinario: uno showcooking in grande stile, tutto da vivere e da "assaporare" con un menù esclusivo firmato dall'illustre chef svizzero Christian Lacroix.  

Per XERA il Fuori Salone è quindi l'occasione permostrare l'innovazione tecnologica e il design unico delle proprie collezioni e non solo…

www.xeraonline.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *