CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

MY home collection - LE TONALITA' DELLA TERRA PER UNA CASA ACCOGLIENTE E CREATIVA

LE TONALITA' DELLA TERRA PER UNA CASA ACCOGLIENTE E CREATIVA


MY home collection si sta sempre più affermando come una realtà trend setter, proponendo sul mercato soluzioni di arredo che rivelano una grande sapienza progettuale e creativa.

Sotto la guida della direzione artistica dello studio angeletti ruzza design, l'azienda toscana si lascia ispirare dai richiami della terra con una cartella colore che ne esalta le sfumature e pone gli accenti sui toni naturali caldi dal beige al marrone, i sabbia e i grigi che sono molto di tendenza per questo 2016.

Una predilezione per il monocromatico accostato a tessuti di grandissima qualità: dai lini ai cotoni fino a trame vellutate e pelli soft touch.

My home collection è una start up creata e portata avanti da due giovani sorelle imprenditrici che, supportate da un team di professionisti, continuano a lanciare sul mercato progetti ideali per tutti gli ambienti, più o meno ridotti, rispondendo alle tendenze di gusto attuali.

Tra le ultime novità disegnate da angeletti ruzza design,già presenti in collezione, c'è la linea di imbottiti CLOU che si declina in divani, poltrone ed elementi componibili

La varietà di gamma e l'ampia proposta di finiture e rivestimenti permette  una personalizzazione del modello sulla base delle proprie esigenze abitative e stilistiche. 

Linguaggio puro e comfort elevato sono il binomio che trasforma una seduta rendendola oltre che funzionale anche di grande impatto visivo. 

Lo spirito contemporaneo del modello CLOU, sia nella versione poltrona che divano, si esprime nella compattezza delle linee e nel contrasto tra la struttura lineare e leggera e i grandi e morbidi cuscini usati come schienali, braccioli e seduta. 

Dimensioni: Poltrona l cm 100 h 69 p 86 – Divano l cm 190 – 210 – 230 – 260

Materiali: struttura in legno rivestito - spalliera, seduta e braccioli in poliuretano espanso e fodera in fibra. Gambe laccate. Rivestimento cuscinature sfoderabili.

Colori: rivestimento in pelle o tessuto, colori come da campionario.

MY home collection attraverso un'ampia proposta di arredi descrive un nuovo modo di vivere e di abitare gli spazi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *