CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Bagno POP_Salone del Bagno_Lithos Design


Materia Litica 


Piano, eleganza POP per il bagno



La rivoluzionaria collezione di intarsi industriali di design Opus si arricchisce di un nuovo raffinato modello, Pianopavimenti e rivestimenti in marmo declinati in numerose palette e realizzaticon una innovativa tecnica produttivastudiata per garantire forti economie di scala e consegne veloci.



Sedici tavolozze, mix di nuance dalle più soft alle più POP dedicate a progetti di interior design altamente innovativi e che necessitino di spunti originali e di nuove espressioni d'arredo che uniscono materiali naturali, colori e geometrie.



Il modello Piano sarà presentato ad aprile a Milano in occasione del Salone Internazionale del Bagno. 



In anteprima Lithos Design ha scelto la palette Memphis per mostrarne un utilizzo molto particolare, quello all'interno della stanza deputata alla cura del corpo.



Modello Piano, palette Memphis.
Gusto POP per un bagno che esprime forte personalità attraverso scelte decorative originali sempre raffinate. 



I pavimenti e i rivestimenti in marmo vestono il modello Piano, palette Memphis, che si esprime con un linguaggio fortemente grafico e geometrico e gioca sulla doppia finitura lucida per il pavimento e rigata per la parete. 



I colori naturali e sempre unici del marmo rendono particolarmente efficace ed evocativa la resa estetica d'insieme.
  


Lithos Design è nata nel 2007 da un'intuizione imprenditoriale dei fratelli Alberto e Claudio Bevilacqua, CEO dell'azienda, che hanno saputo sviluppare il business nel settore dei rivestimenti e pavimenti in pietra puntando su design, ricerca e investimenti tecnologici all'avanguardia. 



Fra le prime aziende ad introdurre il concetto di industrial design litico, Lithos Design è riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e la qualità dei propri prodotti  tipiche del Made in Italy. 



www.lithosdesign.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *