Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

XERA: Un Kitchen - La cucina che non c'è - EVENTO FUORI SALONE 2016



Evento Fuori Salone 2016

  &  presentano:   


Un Kitchen – La cucina che non c'è" 


c/o UNDERSTATE Via F. Crispi 5B/angolo Via Varese20121 Milano
Tram 33 – MM2 Moscova
12/17 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (cocktail 18.00/22.00)

Press Preview - 11 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (cocktail 18.00/22.00)
Showcooking in collaborazione con V-ZUG, Bora / Frigo2000– 12 aprile dalle ore 18.30


Esiste un modo di vivere la cucina in modo diverso e originale?
Con XERA è assolutamente possibile.

In occasione della "settimana più cool del design" ovvero quella del Fuori Salone milanese, XERA è presente con l'evento "Un Kitchen – La cucina che non c'è".

Nella cuore del distretto di Brera Xera, in collaborazione con Understate, famoso showroom di tendenza, espone in anteprima i nuovi e attesissimi modelli di cucina Ghost e Lingotto disegnati entrambi dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri.

XERA è una realtà d'avanguardia che produce cucine per il settore domestico: una "falegnameria industriale dell'acciaio" per la cura e l'attenzione meticolosa al dettaglio e all'essenza della materia.
L'acciaio Inox e l'acciaio colorato sono i protagonisti assoluti di tutti i modelli XERAsempre più combinati a diversi materiali e proposti in varie finiture per personalizzare la propria cucina in modo da adattarla perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza e di gusto.

Per questo motivo all'interno dello showroom si inaugura "Project Lab": un laboratorio dedicato agli architetti, dove è possibile dare spazio alla propria creatività. Understate si conferma così un luogo dove il design si apre a percorsi progettuali esclusivi di forte identità. Understate è stile. Understate è un modo di vivere e di abitare. Tutti questi fattori uniti al mondo XERA danno origine ad un binomio vincente di pura eccellenza italiana.

L'esposizione delle nuove cucine dell'azienda si sviluppain due ambientazioni scenografiche che, insieme ai complementi d'arredo che contraddistinguono lo stile "Understate", hanno lo scopo di far vivere al visitatore una "metal experience" e non solo…

Per la serata di martedì 12 aprile XERA, in collaborazione con i brand V-ZUG e Bora (distribuiti in italia da Frigo2000), trasfroma lo showroom Understatein un luogo di spettacolo culinario: uno showcooking in grande stile, tutto da vivere e da "assaporare" con un menù esclusivo firmato dall'illustre chef svizzero Christian Lacroix.  

Per XERA il Fuori Salone è quindi l'occasione permostrare l'innovazione tecnologica e il design unico delle proprie collezioni e non solo…

www.xeraonline.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI