CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

SONOS partner di Outdoor Festival 2015

Gli smart speaker dell'azienda statunitense, in collaborazione con Deezer, riempiono di musica la manifestazione romana dedicata all'arte e alla creatività urbana

SONOS, brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa, è presente alla sesta edizione dell'Outdoor Festival di Roma, manifestazione, a cura di NuFactory, dedita alla riconversione degli spazi cittadini attraverso l'arte e la musica, che si fanno strumento per la riattivazione di luoghi in disuso.

Dal 2 al 31 ottobre gli smart speaker Sonos saranno presenti in tutti i padiglioni del festival nella ex caserma di via Guido Reni, fornendo la migliore musica grazie anche alla collaborazione con Deezer (www.deezer.com), il servizio globale di musica in streaming presente in oltre 180 paesi e con un catalogo di oltre 35 milioni di brani. Sonos sarà anche lo speaker delle sonorizzazioni a cura di producer europei e italiani che saranno in ogni padiglione del festival accompagnando le opere dei 17 artisti.

A dare corpo alla musica per tutto il festival sarà presente la gamma degli speaker Sonos per diffondere il sound in ogni angolo della location con un suono ad alta fedeltà. Sarà possibile entrare nel vivo della sound experienceSonos presso l'area dedicata e aderire al contest per partecipare all'estrazione di un esclusivo speaker Sonos PLAY:1 personalizzato dallo streetartist Halo Halo.

Inoltre, su Deezer sarà possibile trovare il profilo del Festival con le playlist ufficiali degli eventi per ogni singola giornata. Un programma ricco ed eterogeneo con 16 musicisti. Dall'hip hop di Ghemon, passando per i suoni underground dei Dusky, per finire con la sperimentazione di Clap-Clap e l'eclettismo di Romare. A disposizione una playlist per ogni serata: quella del 2 ottobre dedicata all'evento di apertura, "Opening Act", la playlist del 10 ottobre, "Italianism", la playlist del 17 ottobre, "Spring AttitudeWaves", la playlist del 24 ottobre, "Red Bull BC One & Bunny Tiger showcase", e la playlist della serata conclusiva, che si terrà il 31 ottobre, "L-Ektrica Halloween Party "Disco Tenebre". È possibile ascoltare le playlist ufficiali anche direttamente dal profilo del Festival: http://dzr.fm/bsFW6Y

Gli speaker Sonos costituiscono il primo sistema Hi-Fi wireless e multi-room al mondo e consentono di ascoltare in streaming tutta la musica preferita riproducendo un sound perfetto e ad alta fedeltà. La gamma integra sapientemente hardware e software per assicurare le migliori prestazioni possibili, in grado di offrire un suono profondo, intenso e incredibilmente avvolgente, regalando un'esperienza d'ascolto eccezionale, indipendentemente da dove ci si trovi all'interno della stanza.

Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.sonos.com/it-it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *