CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2015

ALIVAR conferma la presenza a I Saloni Worldwide Moscow 2015.


L'azienda toscana ALIVAR conferma la presenza all'undicesima edizione de I Saloni WorldWide di Mosca dal 14 al 17 ottobre 2015 (Stand C12 D15 – Hall 08).

In occasione di questa fiera, esposizione di riferimento per il settore arredo-casa in Russia e nei Paesi limitrofi, ALIVAR presenta numerosi prodotti della nuova collezione 2015
 tra cui il divano Swing e il mobile bar Tratto, entrambi disegnati dall'Architetto Giuseppe Bavuso.

   

L'azienda toscana ALIVAR conferma la presenza all'undicesima edizione de I Saloni WorldWide di Mosca dal 14 al 17 ottobre 2015 (Stand C12 D15 – Hall 08). In occasione di questa fiera, esposizione di riferimento per il settore arredo-casa in Russia e nei Paesi limitrofi, ALIVAR presenta numerosi prodotti della nuova collezione 2015 tra cui il divano Swing e il mobile bar Tratto, entrambi disegnati dall'Architetto Giuseppe Bavuso.

Swing è un'isola di comfort e d'accoglienza dove potersi rilassare. Un sapiente gioco di proporzioni, seducenti pellami, materiali tattili che si mixano creando atmosfere suggestive e senza tempo. Il modello è molto versatile, modulando i vari elementi della linea si possono ottenere infinite soluzioni e composizioni.

Swing ha forme morbide e accoglienti che garantiscono un altissimo grado di comfort. Si può inoltre dotare di un piano d'appoggio multifunzionale: un tavolino di servizio (disponibile in due diverse dimensioni) realizzato con gambe in acciaio cromato o nickel nero e con una superficie in rovere termo-trattato o MDF laccato opaco o lucido.

Gli elementi imbottiti Swing invece hanno tutti una base in massello di rovere verniciato con telaio interno in acciaio. La struttura in legno è rivestita in gomma poliuretanica e trapunta in piuma sterilizzata, così come i cuscini arricchiti con uno strato di schiuma memory. L'intera linea è disponibile con rivestimento in pelle o tessuto in un'ampia gamma di colori e finiture.

Il nuovo mobile bar Tratto è una proposta sofisticata e molto ricercata che rispecchia l'eccellenza italiana. Un prodotto che è frutto di un lavoro meticoloso e artigianale, dove ogni dettaglio è un elemento prezioso e finemente curato. Nella nuova collezione 2015 il sistema Tratto è declinato nella versione madia in noce di colore o rovere termo-trattato, con ante e top in cuoio. 

La particolarità della struttura è al suo interno: un vano attrezzato con un raffinato specchio per donare profondità, diversi ripiani, 3 cassetti e 4 cassettini in cuoio. Un mobile bar esclusivo che permette di riscoprire con stile il momento conviviale del cocktail durante la giornata. Tratto è un sistema di contenitori dedicati a spazi domestici di sofisticata concezione, firmata ALIVAR.

ALIVAR a Mosca con il fascino indiscusso del miglior prodotto italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *