CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

Caminetti Montegrappa: perchè scegliere una stufa a pellet



Soluzioni di riscaldamento a combustibile rinnovabile per garantire risparmio e benessere


Caminetti Montegrappa da 40 anni riscalda le case italiane offrendo le soluzioni di riscaldamento naturale più adatte alle esigenze di benessere e comfort di ogni famiglia

Con le prime giornate fresche l'inizio dell'autunno è segnato e il desiderio è quello di assicurarsi un ambiente accogliente e caldo per la prossima stagione fredda. 

Scegliendo una stufa a pellet si sceglie un riscaldamento naturale ed economico.  Naturale perché il pellet è un materiale ecologico ottenuto dal legno, economico perché garantisce bassi consumi ed elevata efficienza calorifica. 

Ottimizzando il riscaldamento si gettano le basi per godere al massimo di tutti gli ambienti domestici, per un inverno da vivere in piena armonia familiare circondati dal comfort.   

La lunga esperienza nel settore, l'affidabilità delle prestazioni e della durata nel tempo dei prodotti di riscaldamento a combustibile rinnovabile distinguono l'azienda vicentina nel panorama nazionale ed europeo. Design e tecnologia italiana, innovazione e attenzione al cliente esprimono l'anima dell'impresa fondata nel 1976.

Le stufe di Caminetti Montegrappa sono facili da installare, garantiscono risparmio, affidabilità, silenziosità e semplicità d'uso

L'accensione, lo spegnimento e l'impostazione della temperatura degli apparecchi sono alla portata di tutti. Necessitano inoltre di una manutenzione davvero minima.

Le proposte, sulla base delle esigenze e dei gusti di ciascuno, sono tante e molteplici. Le stufe Caminetti Montegrappa sono perfettamente inseribili negli ambienti più diversi della casa, dal salotto alla cucina fino alla camera da letto.

Tra i diversi modelli Ronde è la stufa dal carattere accogliente, grazie alle sue forme tondeggianti e dal richiamo industrial style

A sceglierla sono le giovani coppie che non intendono rinunciare all'originalità e alla personalizzazione negli ambienti living, e le famiglie che vogliono rendere l'arredamento protagonista.

Dal design minimal ed essenziale, al contrario, è il modello Noir, contraddistinto dalla grande porta frontale che ne esalta la forma a parallelepipedo e le linee squadrate e decise. Moderna ed essenziale, assicura il piacere della visione del fuoco nelle fredde serate invernali.

Per assicurare il calore ideale in ogni ambiente della casa, Caminetti Montegrappa consiglia di affidarsi all'esperienza e alla competenza dei professionisti con 40 anni di esperienza.

Per informazioni: www.caminettimontegrappa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *