CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

DESIGN: I RADIATORI SCIROCCO H SBARCANO AL JW MARRIOTT VENICE SPA & RESORT

Lo scaldasalviette di design Winter protagonista nel prestigioso hotel della Laguna

Scirocco H, azienda specializzata nella ideazione e realizzazione di radiatori di design è stata scelta con il suo scaldasalviette Winter per arredare alcuni dei più lussuosi bagni del JW Marriott Venice Resort & Spa.

Il complesso sorto a Venezia sull'Isola delle Rose, con una splendida ed esclusiva vista su Venezia e sulla laguna, è la prima struttura italiana ed europea a marchio JW Marriott, brand luxury del gruppo alberghiero Marriott International.
Il resort è stata realizzato in collaborazione con il pluripremiato studio d'architettura Matteo Thun & Partners che ne ha curato ogni dettaglio. Formato da 250 camere, una spa di 1750mq, una piscina panoramica e ben 4 ristoranti, permette ai suoi ospiti di vivere l'esclusività di soggiornare in un'isola privata raggiungibile solamente con un navetta privata. A tutto questo si aggiunge la possibilità di scegliere tra 5 diverse soluzioni di sistemazioni abitative che si differenziano per lo stile unico dell'arredamento e per la vista panoramica, alcune delle quali con giardino e piscina privata.

Winter di Scirocco H, grazie alla pulizia del suo design e e alla resistenza e qualità dell'ottone, il suo materiale nobile di costruzione, si adatta perfettamente allo stile ricercato, contemporaneo ma allo stesso tempo elegante del resort. Gli edifici storici già presenti sull'isola, infatti, sono stati rinnovati e riconvertiti attraverso l'utilizzo di un'architettura sostenibile che ne ha enfatizzato eleganza e modernità.
Discreto ed essenziale, Winter è uno scaldasalviette dall'inconfondibile design minimal, formato da montanti e tubi orizzontali a sezione quadrata. Punto di forza l'innovativo sistema di collegamento tra montanti e tubi studiato appositamente in sostituzione della tradizionale tecnica di saldatura. Adatto a chi ama le forme geometriche, semplici e funzionali ma che sa come distinguersi, Winter da solo è capace di arredare un'intera stanza da bagno.

FOTO HD E INFO WINTER JW MARRIOTT: http://we.tl/u1nQTh9R42

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *