CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Partecipa al Forum del Design


Partecipa al Forum del Design.
Milano, 26 novembre, Palazzo Lombardia.
Piazza Città di Lombardia.

IL FORUM DEL DESIGN A MILANO.
Il 26 novembre 2015 Milano ospiterà la seconda edizione del Forum del Design, l'evento nazionale a partecipazione gratuita ideato e organizzato da Comunicazione Italiana sul tema del rilancio dei settori strategici per l'Italia: Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda, Digital Design.
Un evento dedicato ad un pubblico formato da Aziende Multinazionali, Istituzioni, Architetti, Designer e Comunicatori.
Il Forum del Design è un concentrato assoluto di contenuti ed "ispirazione" per il proprio lavoro; è un luogo di relazioni di business di altissimo profilo e formazione qualificata, in un unico luogo, nello stesso giorno.
Il Forum coinvolge oltre 50 Speaker, Archistar, Designer ed Opinion Leader, oltre 1.000 partecipanti tra professionisti, aziende ed istituzioni, prevede 100 appuntamenti di Business Matching, 2 sessioni di "Executive Circle", Sessioni di Talk Show, Open Talk, Workshop, Spazi espositivi e mostre.
Qui il programma, l'articolo, gli Speaker e le interviste che sintetizzano la precedente edizione.
INTERAGISCI CON L'APP COMUNICAZIONE ITALIANA.
Il Forum del Design è pienamente integrato con l'App Comunicazione Italiana, disponibile per iOS e Android, con funzioni che permettono di interagire con il network degli Eventi in modo ancora più facile ed intuitivo.
Alcuni Speaker confermati:








CHI INCONTRARE AL FORUM DEL DESIGN
Gli appuntamenti di Comunicazione Italiana sono gli unici eventi B2B italiani nei quali è possibile conoscere in anticipo, con trasparenza e precisione, il pubblico di partecipanti e partner che si potranno incontrare di persona, anche su appuntamento.
Sono invitati:
√ Architetti, Urban Designer & Archistar
√ Internal, Industrial, Food, Digital Designer
√ Rappresentanti istituzionali
√ Top Manager di Aziende e Multinazionali della moda e del mobile per ufficio
√ Opinion Leader dell'innovazione digitale e del design
PARTECIPA DA PROTAGONISTA.
Il Forum si ispira al modello del "crowdsourcing" in tutte le sue fasi, dall'ideazione alla realizzazione e si fonda sui contributi dei Partner. I Protagonisti del Forum condividono con l'organizzazione gli obiettivi e colgono l'opportunità di mettere in evidenza expertise e best practice, creando opportunità di business attraverso l'interazione con gli oltre 1.000 manager e professionisti partecipanti.
Diventare Partner significa:
√ Essere parte attiva del progetto proponendo contenuti.
√ Relazionarsi con gli opinion leader del settore.
√ Dare massima visibilità al proprio brand nel piano di comunicazione integrato.
√ Presentare iniziative, prodotti e servizi opzionando spazi interni alla location.
Alcuni esempi di servizi riservati ai Partner:
√ Inserimento del logo nella comunicazione del Forum del Design.
√ Diffusione di materiali di comunicazione (brochure o gadget) nelle welcome bag.
√ Intervento Speech con supporto multimediale.
√ Programma di appuntamenti di "Business Matching" organizzati con gli Speaker.
√ Pagina di approfondimento Speech, pubblicata sulla Guida al Forum del Design..
√ Pagina ADV sulla Guida al Forum del Design.
√ Fornitura Database degli iscritti al Forum del Design.
√ Sponsorizzazione del lunch.
√ Spazio Desk nell'area B2B antistante Auditorium Testori.
√ Direct Email Marketing rivolto ad un target profilato, con "feedback report" ("chi" legge "cosa").
√ Intervista con Media Partner.
Per studiare la formula di partnership più adatta alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *