Nella nuova sezione ogni cittadino può consultare in tempo reale lo stato e l'evoluzione degli interventi e può controllare se l'azienda ha già preso in carico la soluzione di un eventuale disservizio sulla rete di acquedotto o di fognatura.
Il Pronto Intervento LIVE è utile anche per i tecnici comunali, che possono verificare lo stato di avanzamento delle loro segnalazioni semplicemente collegandosi al sito web dell'azienda idrica.
Grazie al Pronto Intervento LIVE è possibile anche verificare gli interventi di manutenzione programmati da CAP con 48 ore di anticipo.
Ricordiamo che il Servizio di Pronto Intervento risponde al numero 800.175.571 ed è attivo 24 ore su 24 per la gestione delle emergenze, con una linea dedicata anche via fax (02 89520307).
Gruppo CAP
Il Gruppo CAP è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione.
Attraverso un know how ultradecennale e le competenze del proprio personale coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un'organizzazione manageriale del servizio idrico in grado di realizzare investimenti sul territorio e di accrescere la conoscenza attraverso strumenti informatici. Gestore unico della provincia di Milano per dimensione e patrimonio il Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento