CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

Da Bofrost la nuova macchina del caffè: il design è di Guzzini e le miscele di Caffè Hausbrandt

Disponibile dal 16 novembre, può già essere prenotata dai clienti Bofrost. Oltre a caffè, prepara infusi e tisane. E le capsule sono riciclabili.


Il design di Guzzini, la qualità del Caffè Hausbrandt e l'affidabilità di Bofrost insieme per dare vita a un'esclusiva macchina caffè. È il nuovo progetto che ha per protagoniste tre aziende d'eccellenza che hanno unito i rispettivi punti di forza per realizzare un prodotto unico e di qualità.

«Gustare un buon caffè è uno dei piccoli piaceri della vita, per questo Bofrost ha voluto realizzare un progetto esclusivo dedicato ai propri clienti. Con la collaborazione di Guzzini, marchio nato nel 1912, e Hausbrandt azienda fondata a Trieste nel 1892, è così nata la nuova macchina per caffè, infusi e tisane» dice Graziano Francescon, direttore acquisti e marketing di Bofrost Italia.

Dal design moderno e raffinato, la macchina Guzzini è disegnata dal famoso designer Carlo Colombo. Oltre che all'estetica, Guzzini ha tenuto d'occhio anche la praticità: semplice da usare, grazie alla presenza di un solo pulsante, è a basso contenuto energetico, dotata di un dispositivo di stand by automatico. Presenta inoltre un sistema automatico per l'espulsione delle capsule usate, che sono raccolte in un cassetto estraibile dalla capienza massima di dodici capsule.

Caffè Hausbrandt ha creato in esclusiva per Bofrost delle miscele per riscoprire il piacere del vero caffè, che vanno dai sapori più intensi della miscela Espresso a quelli più delicati dell'Aroma Lungo. Oltre al caffè, è possibile degustare altre specialità come orzo, bevanda al ginseng, camomilla e tè. Le capsule presentano inoltre un sistema di Hausbrandt rivoluzionario e brevettato che permette di affrontare i più rigidi criteri di riciclaggio.

Per i clienti Bofrost è possibile prenotare la macchina già da oggi. Sarà poi disponibile a partire dal 16 novembre. Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

bofrost* Italia: È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta oltre 2.100 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. 


Guzzini: L'innovazione, il design e l'entusiasmo nel creare oggetti che uniscano le novità tecnologiche con le esigenze sempre più raffinate del consumatore caratterizzano questo importante marchio dal 1912. Nata all'inizio degli anni '90 grazie alla mente brillante e all'energia di Enrico Guzzini, l'azienda si caratterizza, intorno al 1938, per una grande rivoluzione: l'introduzione del plexiglas nella fabbricazione di oggetti per la casa. 
Da quel momento in avanti altri passi importanti caratterizzano questo importante marchio, nei primi anni '60 l'approdo agli acrilici da stampaggio, con il coinvolgimento di alcune tra le menti più brillanti del design fino all'attuale ricerca sui nuovi materiali plastici e sulle loro infinite potenzialità, diventando un importante marchio di riferimento per il design, orientato alla costante ricerca del nuovo.

Caffè Hausbrandt: Riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè: in Hausbrandt, da oltre cent'anni, tradizione ed esperienza si completano con conoscenza e innovazione tecnologica per dare vita ad una profonda ed autentica cultura del buon caffè. Una storia fatta di passione che parte nel 1892 quando viene fondata l'azienda, la quale in quegli anni si contraddistingue per essere la prima ad offrire prodotti lavorati e confezionati in contenitori metallici sigillati già all'interno dello stabilimento. 
Competenza, conoscenza perfetta delle metodologie di lavorazione del caffè e tensione verso la perfezione del risultato hanno portato Hausbrandt ad essere ora presente in oltre 70 paesi nel mondo. Grazie al lungo e attento lavoro, adottando elevati sistemi di verifica e di controllo, Hausbrandt permette di ottenere una tazzina di caffè espresso perfetta.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *