CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 16 ottobre 2015

Milano Bedding: tanto spazio in poco spazio, anche a Natale


Tante soluzioni salva spazio per ospitare amici e parenti tutto l'anno.

Durante le feste, nelle occasioni speciali, può essere comodo creare dei posti letto in più, senza ricorrere al classico divano letto. Milano Bedding offre diverse soluzioni poco ingombranti che permettono di ospitare amici e parenti senza rinunciare alla comodità.
Alcune idee salva spazio? Il divano letto George, che all'occorrenza crea fino a 3 posti letto e i pouf Bill, Dizzy e Dorsey che si aprono in un letto singolo. 

George, design Gino Colautti

Le forme lineari e il design sobrio fanno di George un trasformabile perfetto per quelle situazioni abitative dove lo spazio è ridotto. Disponibile in due misure, cm. 213 e cm. 223, George diventa un letto singolo semplicemente rimuovendo i cuscini dello schienale oppure, attraverso un semplice movimento, si trasforma in un pratico e sicuro letto a castello. A richiesta, può essere fornito con un terzo letto estraibile o con pratici contenitori.

 

Bill, design Bob Dillon
Pratico e funzionale pouf che si inserisce facilmente in qualsiasi spazio e contesto. Il rivestimento trapuntato di Bill è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a secco. Bill è disponibile in due misure da cm 92 e 132 e altezza 42 e con un semplice movimento si trasforma in un letto singolo o ad una piazza e mezza.






Dizzy, design Studio MB
Pratico e funzionale pouf che si inserisce in qualsiasi spazio e contesto abitativo. Il rivestimento di Dizzy è caratterizzato dal profilo e dai bottoni rivestiti in tessuto anche di colore diverso, ed è completamente sfoderabile e lavabile a seconda del tessuto scelto. Con due semplici movimenti, Dizzy si trasforma in un letto singolo con materasso da cm. 80x205x10h in espanso indeformabile rivestito in cotone trapuntato.  





Dorsey, design Sabrina Sallemi
Dorsey-Pouf si distingue per il richiamo allo stile art-deco e per il particolare tessuto trapuntato, che lo riveste. La pratica apertura frontale e la piegatura del materasso in poliuretano ad alta resilienza, alto 11 cm., consentono di non sedersi sul piano riposo.
  








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *